Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!


Nuova Discussione
Rispondi
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Stefania Cattaneo

Ultimo Aggiornamento: 18/02/2023 13:34
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 147.168
Post: 140.948
Registrato il: 17/11/2003
Sesso: Maschile
WEBMASTER
20/03/2014 22:12
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Serata di grande successo per il programma "Interista per Sempre".

Serata di grande successo al Just Cavalli di Milano per il programma "Interista per Sempre", condotto da Stefania Cattaneo e Tiziana Febbraro per InterTV.
InterTV, nata da quattro anni da un'idea di Corrado Fumagalli sta riscuotendo molto consenso anche sul web, oltre che sul digitale terrestre, proprio grazie alla presenza delle due giornaliste, pretesto che ha motivato questo party all'insegna del divertimento e della spensieratezza.

Un evento che ha visto susseguirsi fino a tarda notte un parterre di grande rispetto, con ospiti del settore calcistico, ma anche del mondo dello spettacolo: tra i primi ad arrivare, l'amico di sempre Aristide Malnati, voce di Radio Montecarlo e opinionista di Detto Fatto su Rai 2; sempre dal mondo radiofonico, non poteva mancare Marco Comollo Dj di Radio 105, una garanzia in fatto di serate mondane.

Tantissimi i giornalisti e gli opinionisti accorsi per un brindisi con le giovani conduttrici nerazzurre: Lapo De Carlo, direttore di Radio Milan Inter e opinionista sportivo di Telelombardia, Michele Borrelli direttore di InterTV insieme a tutto lo staff dell'emittente, Laura Valci una delle veline più amate di tutti i tempi e grandissima interista, Andrea Sorrentino penna de La Repubblica, Marica Longini procuratrice sportiva laziale conosciuta ai più per le sue partecipazioni a La7Gold e Quelli che il Calcio. Sempre volto noto del mondo sportivo Massimo "il baffo" Buscemi che non ha perso occasione per mostrare la sua vena di grande showman, brindando insieme al giornalista di Avvenire Giulio Peroni.

Nel mezzo dei festeggiamenti è apparsa una splendente Giusy Versace, la più famosa delle atlete paralimpiche che è appena stata nominata Ambasciatrice di Speranza' in Qatar per Save the Dream; una festa che si è dimostrata, grazie anche a questa presenza così importante e simbolica, non solo glamour, ma anche impegnativa nella scelta di condividere i sani valori dello sport. Motivo per cui anche la grande stilista Maddalena Triggiani, reduce da San Remo, ha scelto di vestire le due conduttrici di InterTV.

MB Management è stata lieta di ospitare tanti amici di Stefy e Tiziana, che hanno continuato ad arrivare fino a tarda serata, tra cui la paperetta Cynthia De Melo, la collega di InterChannel Stefania Bardelli, il cast de Il Campionato dei Campioni su OdeonTV tra cui il conduttore Stefano Peduzzi, il procuratore Nicola Balzani e le bellissime vallette Francesca Buriani e Victoria Viteri, insieme al grande ex giocatore Alessandro Scanziani.
Per il taglio della torta è arrivato anche il "misterioso" Andrea Pinketts, reduce dal successo del programma su Italia1 e la giovane stilista Veronica Rivalta direttamente dalle ultime ospitate di Mattino5.
Immancabile il fidanzato di Stefania Cattaneo, Alan Rizzi, vicepresidente di Forza Italia a Milano insieme al collega politico Pietro Tatarella; tra gli ospiti più scatenati Filippo Vernazza, direttore di TeleMilano ed Alberto Pitton conduttore di Dinamica Channel.
Bollicine, telecamere e tantissimi flash per una serata davvero indimenticabile!!




complimenti a Stefania e Tiziana per la serata e per il successo di Interista per Sempre [SM=x676669] [SM=x676702] (e) [SM=x676697]
[Modificato da macallan 21/03/2014 13:20]
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:33. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com