Nuova Discussione
Rispondi
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

La settimana di Elsa

Ultimo Aggiornamento: 11/09/2015 06:09
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 13.116
Post: 12.267
Registrato il: 08/11/2003
Sesso: Maschile
MODERATORE
16/01/2007 18:56
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

mercoledì 17 Gennaio 2007
Messa in Onda : 17 Gennaio 2007 - 09:15 - RAITRE

COMINCIAMO BENE

Alle 9,15 Pino Strabioli nel suo salotto di Cominciamo Bene Prima incontra Miss Italia Claudia Andreatti. Con lei, per parlare della storia dello storico concorso, ci sarà anche Patrizia Mirigliani.

Alle 9,50 la linea passa a Fabrizio Frizzi ed Elsa Di Gati che propongono il tema: “2007: è cominciato bene?”. Ospiti in studio Roberto Re, personal coach e Giovanni L’Altrelli, il carabiniere che il 4 gennaio ha eroicamente salvato due donne e un bambino caduti in mare a Rodi Garganico. In collegamento Pierfranco Midali, sindaco di Viganella paese che, posizionato in una vallata molto profonda, riesce da poco ad essere illuminato dal sole anche nei mesi invernali grazie ad un grande specchio.

Subito dopo una bellissima sorpresa per gli affezionati di Cominciamo Bene. Fabrizio Frizzi ed Elsa Di Gati, con le telecamere del programma sono andati a trovare Rita forte tornata a casa dopo l’incidente.

A seguire la rubrica “Il difensore civico”. Nella puntata odierna si parlerà di bollette. In studio il difensore civico dei comuni associati della Valdinievole di Pistoia dottor Manuele Bellonzi.

Subito dopo Fabrizio Frizzi ed Elsa Di Gati proporranno un approfondimento d’attualità dedicato alla riforma della pubblica amministrazione. Si parlerà di mobilita' , di nuovi contratti, di licenziamenti, di qualita' dei servizi, di precariato e di introduzione delle nuove tecnologie. Ospiti in studio l’on. Sergio D'Antoni, vice Ministro dello Sviluppo Economico, l’on. Bruno Tabacci, Pietro Ichino, docente di Diritto del Lavoro all’Universita' di Milano ed editorialista del Corriere della Sera, Paolo Nerozzi, Segretario Confederale CGIL.

In chiusura le interviste semiserie di Furio Busignani, in giro per le piazze d’Italia a raccogliere umori e curiosità.


Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:33. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com