L'altro forum.

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Altair62
00mercoledì 26 gennaio 2005 12:56
Chi viene nel DiGa Lounge Bar credo conosca le vicissitudini che hanno portato al mio disimpegno dal vecchio forum.

Naturalmente continuo regolarmente a leggere i post scritti dai vecchi e nuovi frequentatori di quell'area, sarei un ipocrita se dicessi che alcuni di quei post non mi facciano piacere e che altri non mi irritino in modo particolare.

Per esempio la cosa che mi irrita di piu' e' quella di essere considerato un semplice "capser" e non un ammiratore di Elsa allo stesso modo in cui lo sono altri, vabe' dovro' farmene una ragione.
Basti il fatto che non perderei nemmeno un minuto del mio tempo se non fossi un reale ammiratore della nostra Signora, ma non penso di dover convincere voi quindi la smetto subito.

In questi ultimi due giorni, stranamente in coincidenza di un presunto upskirt, in quell'area si sono susseguiti post di ricerca caps e video culminati da un post addirittura disperato che auspica la chiusura di quell'area.

Una cosa che immaginavo e' quella che il mio disimpegno avrebbe coinciso con un impoverimento di quel forum, sarei un falso se non lo confessassi anche se le dimensioni del crollo sono di gran lunga superiori ad ogni mia ipotesi e questa cosa, lo dico sinceramente, mi dispiace.

Ragazzi, onestamente io non so cosa farci, dispiace vedere un'area dedicata alla nostra Signora in questo modo.

Sapete che il mio disimpegno da quello spazio ha motivi, per cosi' dire ... filosofici :Sm13: io vorrei che i frequentatori di uno spazio dedicato ad Elsa siano tutti di una certa qualita' e non dei rompico*****i di professione.

Ho provato a far valere questa impostazione anche dall'altra parte ma i risultati sono sotto gli occhi di tutti.

Tuttavia vorrei fare qualcosa per risollevare quell'area ma dovete essere voi, ammiratori DOC di Elsa, a decidere in merito.

Se vedete la lista quotidiana Simmax mi sta' chiedendo spezzoni video di ogni puntata, questi spezzoni sono puntualmente archiviati nel mio server e a disposizione non solo sua ma di tutti gli amici di quest'area.

Il suo intento e' quello di estrapolare caps esattamente come faccio io tutti i giorni, gli ho dato anche tutti gli strumenti adatti a fare questo tipo di lavoro (a proposito: ho anche un nuovo software molto succoso, contattami in priv. per avere ragguagli).

Io non so se il suo intento sia quello di postare le sue caps qui o altrove ma, nel caso sia altrove, immagino che prima o poi avrebbe chiesto a me il permesso di farlo.

Voglio quindi anticiparlo delegando a tutti voi la risposta da dargli.

Io non avrei nulla in contrario anche se tradirei un po' il mio dichiarato disimpegno perche' in realta' "lavorerei" per il DiGaBar dietro le quinte.

Ma visto il successo di questo nostro nuovo spazio qualcuno potrebbe essere in disaccordo.

Quindi decidiamo insieme .... a voi la parola.
dday
00mercoledì 26 gennaio 2005 13:59
Un mio parere...
Ciao Altair

Quello che scrivi ti fa certamente onore, ma a mio parere sarebbe assolutamente sbagliato ritornare, anche se parzialmente, sulle tue decisioni.

Dico questo perche' quanto e' capitato a te, e' capitato anche ad altri (un esempio su tutti al "creatore" di questo spazio), ed il fatto che "di la", ci sia tanto malcontento e' dovuto anche all'assenza di frequentatori di un certo "spessore", di gente che non si collega esclusivamente per usufruire del lavoro altrui, ma per comunicare, discutere ed essere propositivi.

La "dirigenza" poi, si e' dimostrata assolutamente insensibile ad ogni tentativo di "riflessione" sulle politiche di amministrazione del forum stesso, ostentando a mio modo di vedere, presunzione e superbia.
("... i capser vanno e vengono...", o vedi anche il mio accorato intervento che non ha meritato neanche una risposta...)

L'idea di questo gruppo "storico" e' da sempre stata quella di condividere propositivamente uno spazio, ognuno con le proprie possibilita': ossia non e' necessario produrre caps in quantità per essere "del club", ma frequentare propositivamente quest'area evitando di fare udire la propria voce solo per richieste di improbabili "upskirt" e similari...

Il per mesi ho fatto cio' che hai fatto tu in questo periodo, e dopo vari tentativi (leggasi altre discussioni aperte sul ...)
sono riuscito nell'intento con la discussione "Elsa Digati Oggi", e dunque penso di parlare a ragion veduta.

Insomma per farla breve qusta iniziativa e' un po come il fenomeno tanto di attualita' dell' "open source": tutti possono fruire dei lavori degli altri, come tutti possono contribuire.

Le sanguisughe, i polemici e gli azzeccagarbugli si arrangino...

Vorrei chiudere questa mia, con un ulteriore punto di vista forse un po' estremista ma del quale sono convinto: E' giusto tenere i piedi in due scarpe?, Ossia chi sfarfalleggia da una parte all'altra senza prendere posizione e' condivisibile?
Adesso che quasi tutta la "vecchia guardia" si e' ricollocata in questo spazio, per chi si scrive dall'altra parte?
E se "piange il cuore" abbandonare un posto che si e' contribuito a creare, perche' non adottare la stessa politica adottata all'epoca della chiusura del 3d storico?

La mia posizione a riguardo e' ovvia...

Sincerly
DDay
jk59
00mercoledì 26 gennaio 2005 14:52
il mio parere
mi ritaglio 5 minuti per rispondere ad un post che da merito ai frequentatori dei post su Elsa di Gati (che sia questo o il vecchio!)La cosa più bella è leggere un botta e risposta fra i 2 utenti (e capser) + agli antipodi, dday il fondatore di tutto (il Chairman come mi piace chiamarlo) e Altair l'ultimo socio-capser (ultimo come entrato fra i cazzeggiatori). Voglio brevemente intervenire in questo post anche se sono ,momentaneamnete in fase di "disintossicazione" :Sm18: da Forum . Il fatto che Altair chieda il parere di tutti i frequentatori sul fatto di utilizzare del materiale da lui preparato per poi essere utilizzato anche per il "DiGaBar" gli fa sicuramente onore e fa capire (non tanto a noi ma a molti altri utenti) quale è lo spirito del Forum. Io leggo ,appena posso, sia il vecchio post che questo ma, come ho avuto già modo di dire a simmax, ormai al digabar non c'è più nulla che mi lega, i miei soci non ci sono + e non c'è nulla che mi faccia venire voglia di postre in mezzo ad una cerchia di estranei.Io non mi stancherò mai di dire che "lo squadrone SIAMO NOI", che si chiami tgiste forum o viaggio magico , siamo NOI a renderlo speciale, il nome non conta, contano gli uomini l'ho sempre pensata così;questo è anche in risposta a ciò che giustamente detto da dday,io non ho pianto per la chiusura del post storico e non lo farò per quella del DiGaBar, se i presupposti per qualcosa si sono persi, è giusto lasciarla morire,morto un papa se ne fa un altro...Io non metterei del materiale al DiGaBar non per fare un torto a questo o a quello , ma solo per non snaturare quello che era la filosofia dei NOSTRI POST, il cazzeggio prima di tutto, non un semplice raccoglitore di caps , altrimenti gli argomenti non sarebbero + stati i nostri ma solo su cosce , upskirt e altre amenità, per queste discussioni ci sono forum che non condanno , anzi li frequento anche io per esempio il Celebrity, perchè si sa che si entra SOLO per quei motivi, caps di belle donne e disquisizioni di attributi femminili e prestazioni che potrebbero dare....Per quanto riguarda questa affermazione ".. i capser vanno e vengono...",ho già avuto modo di dire a Simmax che i capser sono TUTTI citati nella mia firma non per fare il ruffiano ma per ringraziarli del loro LAVORO (si è un lavoro lungo e paziente) e dire che vanno e vengono non è il moddo migliore per ringraziarli...anche stavolta Rocco non è riuscito a trovare le parole giuste per commentare una debacle ma....ci siamo abituati.Io,caro dday non colpevolizzerei + di tanto chi frequenta anche l'altro forum, ognuno di noi è fatto a suo modo e ragiona per conto proprio,e se Simmax ha deciso di fare la spola per cercare di tenere viva una cosa in cui ha creduto fino in fondo, ha tutto la mia stima .Ciao a tutti e :Sm1: ottimo lavoro !
beau
00mercoledì 26 gennaio 2005 14:53
altair, anche io continuo a leggere i post lasciati al DiGaBar e devo dire che la qualità degli interventi lascia molto a desiderare. ci sono più di due pagine dedicate a richieste di un upskirt. non è una cosa carina da fare in un forum di ammiratori.
la visione globale potrebbe essere distorta.
il clima è cambiato da diverso tempo e la tua uscita di scena è stata l'ultima goccia che ha contribuito a rompere la diga.
credo che un gesto altruistico, quale spedire caps al DiGaBar, potrebbe addirittura suscitare qualche malignità e/o post poco diplomatici...quindi, secondo me, rimano saldo alla tua decisione e ricorda che siamo qui per rilassarci e cazzeggiare tra soci.
simmax
00mercoledì 26 gennaio 2005 16:31
Provo a rispondere sulla questione, anche se il tempo disponibile,per vari motivi, è poco :

1)Io ho sempre cercato di essere corretto e avere rispetto di chiunque, e non parlo del o dei forum, ma nella vita di tutti i giorni,..e mi aspetto, forse utopisticamente, di ricevere lo stesso trattamento,..parimenti so anche che non sempre, e non tutti possono pensare in questo modo e comportarsi di conseguenza con me.

2)Per Altair : per quanto detto al punto 1) e per quanto ho fatto fino adesso, e per quanto ho scritto in uno dei miei primi post qui ...avevo già manifestato la mia intenzione di non postare altrove, se non qui,le caps estratte dai tuoi file ts, pensavo di essere stato già molto chiaro al riguardo..

Non ha alcun senso delegarmi le caps per il DiGaBar, se tu hai già deciso di non farlo personalmente, non lo farei io per principio, pensavo fosse chiaro.., lo ribadisco : quei file ts sono tuoi e me ne fai dono perchè io ne possa estrarre con maggiore precisione il frame secondo il mio gusto ovviamente,..senza la tua fonte non potrei fare niente.


3)

Scritto da: dday 26/01/2005 13.59
Vorrei chiudere questa mia, con un ulteriore punto di vista forse un po' estremista ma del quale sono convinto: E' giusto tenere i piedi in due scarpe?, Ossia chi sfarfalleggia da una parte all'altra senza prendere posizione e' condivisibile?
Adesso che quasi tutta la "vecchia guardia" si e' ricollocata in questo spazio, per chi si scrive dall'altra parte?
E se "piange il cuore" abbandonare un posto che si e' contribuito a creare, perche' non adottare la stessa politica adottata all'epoca della chiusura del 3d storico?

La mia posizione a riguardo e' ovvia...

Sincerly
DDay



dday potevi fare chiaramente il mio nome, non c'è nessun problema al riguardo.
Il mio continuare a postare nel DiGaBar è invece una posizione ben definita, ovviamente non condivisibile, ma è una posizione ben definita, lo ripeto.Come sanno altri via ffz, l'ho già chiarito fin dall'inizio il mio atteggiamento : non condivido l'andamento e l'atmosfera creatisi da tempo al DiGaBar. Ma conoscevo il sito di ipercafone sin da quando non esisteva neanche il forum, cioè ipercaforum, e solo dopo è venuto il forum delle tgiste,..quindi lo conosco abbastanza. La mia unica passione è rivolta a Elsa Di Gati, per questo posto essenzialmente al DiGaBar e ora qui,..se me ne lascerete l'opportunità...

Ritornando sul mio atteggiamento, come detto non condivido l'atmosfera e il tono dei post di quel bar,(per questo ho sempre cercato di fregarmene delle provocazioni chiunque ne fosse l'autore), ma proprio per questo il mio intento è di rimanere anche là con il mio "stile" di post per cercare di vedere se si possa ricreare e mantenere quell'atmosfera giocosa e di buon gusto che caratterizzava quel bar, al limite cercando di acquisire nuovi utenti che la pensino come noi,..anche se visto proprio i post di questo periodo non mi fa sperare bene,..se poi là ci si ritrova in pochi,..ovvio che faccio la figura dell'"idiota".
Ma a me non piace abbandonare la nave quando affonda, specialmente se si poteva evitare che affondasse :il mio è un tentativo, una sfida, per vedere di tenerla a galla. Visto l'andamento, probabilmente fallirò, ma almeno potrò dire che ci ho provato. Spero di essere stato chiaro con tutti.

macallan
00mercoledì 26 gennaio 2005 17:49
Altair, Simmax, siete entrambi persone molto generose.
Io stesso non ho chiesto a nessuno di lasciare il
vecchio club, perchè è una decisione che deve maturare
solo dentro di ognuno.
Altair io comunque penso che sia inutile fare ciò che
dici, non so' in quanti apprezzerebbero e comunque le
spasmodiche richieste di upskirt ecc...sono indice della
nuova situazione che si è venuta a creare.
Poi, come ti fa notare jk, l' admin ha detto: "i capsatori
vanno e vengono", non è il miglior apprezzamento per
uno che fa una mole di lavoro come te.
Che il vecchio club, abbandonato da tutta la "vecchia
guardia" sia un thread che ormai può stare benissimo
su un forum "pruriginoso", con tutto il rispetto per
chi gestisce e chi frequenta quei ritrovi, è evidente.
Come detto giustamente da jk, eravamo noi che portavamo
un contributo, sotto certi aspetti unico...
L' ambiente che avevamo creato era gradevole e piacevolmente
"cazzeggioso".
Il merito va a dday, che è stato veramente il fondatore
di tutto e che ritrovo all' inizio di questa nuova
avventura :Sm13: Naturalmente condivido ogni parola del
tuo post, in riferimento alla cecità e all' aria di
superiorità di chi doveva gestire quella cosa unica, senza
eguali credo in tutti i forum del web, che era il DiGaBar.
Mentre se simmax vuol provare questa esperienza
"parallela", per me è libero di farlo.
Perfino iper ci definì "èlite", salvo poi permettere, o
quanto meno non impedire, che l' ambiente venisse guastato
con continue provocazioni e con l' apertura di un thread
falso e pretestuoso.
Me ne sono andato per primo, perchè per me la chiusura
d' autorità del thread storico, senza dare uno straccio
di spiegazione e nonostante avessi detto in almeno un paio
di occasioni che non condividevo, fu un allarme evidente che
il clima stava cambiando: avevamo sempre parlato e deciso
tutto tra noi, quella era la prima volta che non accadeva.
Per di più in occasione della decisione più importante e
con dday assente per lavoro.
Troppo pretendere una spiegazione, impensabile cercare
un socio che ha appena esternato il suo malumore per
chiarirsi. Così come poi è successo nei mesi seguenti.
Alla fine chi voleva che il giocattolo si rompesse ha
vinto, ma chi contava anche su una spaccatura
nell' ambiente ha perso clamorosamente: eccoci
tutti qui [SM=x676669] manca solo rev che arriverà quanto prima [SM=x676664] [SM=x676669]

[Modificato da macallan 26/01/2005 18.01]

[Modificato da macallan 26/01/2005 18.03]

Altair62
00giovedì 27 gennaio 2005 10:52
Bene ... le vostre posizioni sono chiare al riguardo.

Vi ringrazio per le riflessioni che avete esposto e ne faro' tesoro.

Piccola precisazione per Simmax: ho iniziato questo 3ad proprio per la tua scelta di continuare a tenere vivo il DiGaBar, se tutti ci fossimo trasferiti qui non mi sarei nemmeno posto il problema.
simmax
00giovedì 27 gennaio 2005 11:33
Altair probabilmente c'è stato un malinteso : nella mia intenzione di proseguire a postare al DiGaBar non avevo assolutamente pensato di continuare anche con le caps estratte dai tuoi file ts. Altair l'ho già detto altrove, tu sei immensamente generoso per tutto il lavoro che hai fatto e fai, e proprio per una mia forma di rispetto nei tuoi confronti, avevo deciso di non postare altrove caps, sebbene estratte da me, ma da file di tua fonte, tutto qui. Appena ci sarà un nostro HD le metterò qui. [SM=x676670]
dday
00giovedì 27 gennaio 2005 12:58
Un mio parere: atto secondo.
Buongiorno a tutti

Ringrazio il mio amico jk per le parole spese, ma visto che sono stato chiamato in causa da simmax, vorrei replicare in tutta pacatezza e cercando di essere costruttivo.


...dday potevi fare chiaramente il mio nome, non c'è nessun problema al riguardo...



Il latino mi verrebbe in soccorso regalandomi una replica naturale,

Escusatio non petita acccusatio manifesta



ma non voglio chiudere la discussione argomentando la mia risposta con la sola citazione.

Andiamo per gradi.

Punto primo non sei, e probabilmente non sarai, l'unico avventore di entrambi i forum che non si schiera apertamente a favore di una posizione, ergo il tuo commento alla mia riflessione non mi pare estremamente pertinente.

Gli spunti di riflessione dovrebbero servire a chiarire, o meglio a discutere certe posizioni, evitando di circostanziare gli eventi, per non rischiare di avventurarsi nella "morta gora" della polemica sterile su atteggiamenti o quant'altro possano riguardare un singolo individuo.

Discutere o peggio polemizzare su tematiche poco generali, lascia il tempo che trova, e non e' ne utile ne tantomeno consono al mio modo di fare.

Punto secondo:

...per questo posto essenzialmente al DiGaBar e ora qui,..se me ne lascerete l'opportunità...



Non penso che nessuno si sogni neanche lontanamente (e del resto non ce ne sarebbe motivo) di negarti "l'opportunita'" di postare in questo forum, ergo questa tua illazione mi perplime...

Ma ritornando al focus della discussione, io ho comunque espresso un parere personale, indi assolutamente criticabile e non condivisibile, cosi' come se devo prendere in considerazione le tue argomentazioni, mi piacerebbe poterle liberamente commentare.

Cosa che ratto vo' a fare...


...lo ripeto.Come sanno altri via ffz, l'ho già chiarito fin dall'inizio il mio atteggiamento...



No ffz no party, ergo io non so nulla.


...non condivido l'andamento e l'atmosfera creatisi da tempo al DiGaBar...



E dunque perche' parteciparvici, o peggio non esprimere dichiaratmente il proprio dissenso? Personalmente se mi ritrovo in un contesto che non approvo o ne esco o lo critico.
Il far finta di nulla non contribuisce certo al ripristino dello status quo ante


...non condivido l'atmosfera e il tono dei post di quel bar...La mia unica passione è rivolta a Elsa Di Gati, per questo posto essenzialmente al DiGaBar e ora qui... per questo ho sempre cercato di fregarmene delle provocazioni chiunque ne fosse l'autore...



Cui prodest? a chi giova il contributo dato a persone alle quali non senti di essere affine? Di cui non condividi le modalita' di esposizione dei contenuti e delle regole comportamentali?
Personalmente se non gradisco la compagnia cerco di starne al di fuori... O no?

Enfatizzo.
Adoro la pittura, converso amabilmente di Fontana e Burri con dei falsari?

L'appartenenza ad un gruppo piuttosto che ad una loggia o ad un partito politico, crea implicitamente una condivisione dei principi ispiratori e di gestione della fazione stessa.
E questo e' un dato incontrovertibile.


...per cercare di vedere se si possa ricreare e mantenere quell'atmosfera giocosa e di buon gusto che caratterizzava quel bar...



Se le premesse sono quelle che abbiamo abbondantemente commentato mi sebra difficile...


Ma a me non piace abbandonare la nave quando affonda, specialmente se si poteva evitare che affondasse :il mio è un tentativo, una sfida, per vedere di tenerla a galla.



A nessuno piace abbandonare la nave quando affonda, nessuno di noi l'ha fatto, semplicemente perche' la nave siamo noi, e non certo una pagina marroncina addobbata con delle foto ...
(di questo concetto "l'ineffabile" e' sempre stato un convinto e convincente assertore)

E questo mi pare il punto cruciale.
COSA si vuol tenere a galla, PER CHI e COME...
Ai posteri l'ardua sentenza.

Con rispetto.
DDay



-chicco-
00giovedì 27 gennaio 2005 13:20
Dico anche io la mia. La mia presenza qui al digabar sara' molto saltuaria, per motivi personali ho poco tempo e neanche troppa voglia, anche se una capatina la faccio volentieri per guardare qualche immagine e soprattutto sparare qualche cavolata, cosa che mi riesce molto bene :Sm18:
Ho smesso da molto tempo di frequentare il digabar del forum delle tgiste, semplicemente perche' non mi andava piu', non c'era piu' l'atmosfera giusta, per tanti motivi.
Tutto cambia, ed e' ovvio che l'ambiente non sarebbe potuto rimanere come agli inizi, quando c'erano poche persone, tante speranze e tutto sembrava possibile. Alle volte per ritrovare l'entusiasmo, per ricominciare a sognare bisogna morire e poi rinascere di nuovo. Siamo rinati, credo...
:Sm13:
Il digabar nel forum delle tgiste non morira'. Ha fatto a meno di dday e di mac, fara' a meno di altair e di jk e di chiunque altro.
La barca non e' affondata. Ha cambiato rotta, semplicemente e prevedibilmente. Ognuno poi decide dove vuole andare e quando, e in compagnia di chi.
Non e' la barca che conta, e' l'equipaggio...
[SM=x676720]
macallan
00giovedì 27 gennaio 2005 13:44
Re:

Scritto da: -chicco- 27/01/2005 13.20
Dico anche io la mia. La mia presenza qui al digabar sara' molto saltuaria, per motivi personali ho poco tempo e neanche troppa voglia, anche se una capatina la faccio volentieri per guardare qualche immagine e soprattutto sparare qualche cavolata, cosa che mi riesce molto bene :Sm18:
Ho smesso da molto tempo di frequentare il digabar del forum delle tgiste, semplicemente perche' non mi andava piu', non c'era piu' l'atmosfera giusta, per tanti motivi.
Tutto cambia, ed e' ovvio che l'ambiente non sarebbe potuto rimanere come agli inizi, quando c'erano poche persone, tante speranze e tutto sembrava possibile. Alle volte per ritrovare l'entusiasmo, per ricominciare a sognare bisogna morire e poi rinascere di nuovo. Siamo rinati, credo...
:Sm13:
Il digabar nel forum delle tgiste non morira'. Ha fatto a meno di dday e di mac, fara' a meno di altair e di jk e di chiunque altro.
La barca non e' affondata. Ha cambiato rotta, semplicemente e prevedibilmente. Ognuno poi decide dove vuole andare e quando, e in compagnia di chi.
Non e' la barca che conta, e' l'equipaggio...
[SM=x676720]


sposo il tuo intervento chicco [SM=x676664] [SM=x676669]
parola per parola!
d' altra parte io e te ce lo siamo sempre detto:
di là conta solo il numero dei post, chi lascia
viene sostituito e subito dimenticato.
Non c'è da stupirsi di affermazioni come "i capsatori
vanno e vengono".
Mi spiace solo leggere che il tuo apporto qui sarà
saltuario, per impegni personali, di cui mi avevi
già accennato. Questo posticino ha bisogno di te :Sm7:
macallan
00giovedì 27 gennaio 2005 13:56
dday capisco benissimo l' amarezza e la delusione
che provi per il trattamento ricevuto di là e per
come sei stato ignorato. Fidati, ci sono passato
per primo [SM=x676664]
Ma in questa nuova avventura siamo tutti amici e
siamo tutti dalla stessa parte.
Simmax è già deluso dalla lettura di alcuni post,
uno anche stamattina, dove qualcuno continua a
sostenere che Elsa in pantaloni perde tutto il suo
fascino. Noi del club non abbiamo mai parlato in
questi termini, anzi...
Ti ricordi, in proposito, la battaglia infinita contro
chi sosteneva che Elsa non ha un bel volto?
Ma non divaghiamo...
Simmax sa benissimo, da persone inteligente, che il
club siamo noi della vecchia guardia e siamo tutti
qui. Certo, il club di là non sparirà (forse...),
come dice chicco, ma ha già cambiato rotta e dove
si dirige a me non piacerebbe, come a nessuno di noi,
tanto meno a simmax.
Lui è sentimentalmente legato al vecchio club, dove
ha messo moltissimo di suo... per lui staccarsi non
è una scelta facile come per noi, visto il
trattamento e la considerazione ricevuti.
Comunque è una decisione che spetta solo a lui.
Intanto cerchiamo di costruire un posto bellissimo,
dove recuperare l' atmosfera del thread storico.
Ma solo tutti insieme possiamo farlo...[SM=x676664] [SM=x676669]
simmax
00giovedì 27 gennaio 2005 15:42
Non era mio intento polemizzare...
Il mio intento nel mio precedente post, era di fare capire il mio atteggiamento, con jk mac Altair beau tek tramite mail ffz da tempo ci scambiavamo le nostre sensazioni e impressioni,..dday proprio perchè io ho iniziato a mettere messaggi solo dopo l'apertura del vecchio thread non ho avuto l'opportunità di instaurare con te una simile relazione, ma sarò ben lieto di farlo da adesso, come detto il mio intento nasce dal soffrire ancora per come è la situazione attuale al vecchio DiGaBar,..ne sono ancora amareggiato e sto solamente cercando di vedere se è possibile tenerlo a "galla" , perchè non provare ? Certo avete ragione il vero bar è dove ci sono i suoi tradizionali e fedeli avventori, e non in un forum piuttosto che in un altro,..posso solo dire che agisco così perchè ne continuo a soffrire ogni giorno..e devo probabilmente ancora assimilare la situazione che si è raggiunta.
macallan
00giovedì 27 gennaio 2005 15:49
Re: Non era mio intento polemizzare...

Scritto da: simmax 27/01/2005 15.42
Il mio intento nel mio precedente post, era di fare capire il mio atteggiamento, con jk mac Altair beau tek tramite mail ffz da tempo ci scambiavamo le nostre sensazioni e impressioni,..dday proprio perchè io ho iniziato a mettere messaggi solo dopo l'apertura del vecchio thread non ho avuto l'opportunità di instaurare con te una simile relazione, ma sarò ben lieto di farlo da adesso, come detto il mio intento nasce dal soffrire ancora per come è la situazione attuale al vecchio DiGaBar,..ne sono ancora amareggiato e sto solamente cercando di vedere se è possibile tenerlo a "galla" , perchè non provare ? Certo avete ragione il vero bar è dove ci sono i suoi tradizionali e fedeli avventori, e non in un forum piuttosto che in un altro,..posso solo dire che agisco così perchè ne continuo a soffrire ogni giorno..e devo probabilmente ancora assimilare la situazione che si è raggiunta.


cerca di star tranquillo :Sm7:
nessuno ti chiede di fare cose che non vuoi,
comprendo il tuo stato d' animo e la passione
che ti lega al vecchio club...
sei tra amici [SM=x676669]

[Modificato da macallan 27/01/2005 15.52]

dday
00giovedì 27 gennaio 2005 21:46
Re: Non era mio intento polemizzare...

Scritto da: simmax 27/01/2005 15.42
Il mio intento nel mio precedente post, era di fare capire il mio atteggiamento, con jk mac Altair beau tek tramite mail ffz da tempo ci scambiavamo le nostre sensazioni e impressioni,..dday proprio perchè io ho iniziato a mettere messaggi solo dopo l'apertura del vecchio thread non ho avuto l'opportunità di instaurare con te una simile relazione, ma sarò ben lieto di farlo da adesso, come detto il mio intento nasce dal soffrire ancora per come è la situazione attuale al vecchio DiGaBar,..ne sono ancora amareggiato e sto solamente cercando di vedere se è possibile tenerlo a "galla" , perchè non provare ? Certo avete ragione il vero bar è dove ci sono i suoi tradizionali e fedeli avventori, e non in un forum piuttosto che in un altro,..posso solo dire che agisco così perchè ne continuo a soffrire ogni giorno..e devo probabilmente ancora assimilare la situazione che si è raggiunta.



Ok my friend, siamo di pareri diversi, ma il mondo e' bello perche' vario...
Anyway diamoci un taglio...
Ma si, in onore del nostro padrone di casa ti propongo un sano brindisi a base di ...
Macallan ovviamente!!!

Cirio!!!
:Sm1:
simmax
00giovedì 27 gennaio 2005 21:59
Re: Re: Non era mio intento polemizzare...

Scritto da: dday 27/01/2005 21.46


Ok my friend, siamo di pareri diversi, ma il mondo e' bello perche' vario...
Anyway diamoci un taglio...
Ma si, in onore del nostro padrone di casa ti propongo un sano brindisi a base di ...
Macallan ovviamente!!!

Cirio!!!
:Sm1:



ok [SM=x676670] [SM=x676696]
jk59
00venerdì 28 gennaio 2005 08:37
Re: Re: Non era mio intento polemizzare...

Scritto da: dday 27/01/2005 21.46


Ok my friend, siamo di pareri diversi, ma il mondo e' bello perche' vario...
Anyway diamoci un taglio...
Ma si, in onore del nostro padrone di casa ti propongo un sano brindisi a base di ...
Macallan ovviamente!!!

Cirio!!!
:Sm1:




ok



Questo E' IL BAR CHE HO SEMPRE FREQUENTATO..[SM=x676669] e se di bar si tratta, deve sempe finire con un bel brindisi [SM=x676696] Mi unisco a voi,ma uso un cappuccino data l'ora !
revolution7
00venerdì 28 gennaio 2005 10:43
Eccomi qua!!!!

un saluto ed un abbraccio a tutti voi!
sono ancora "impossibilitato" a capsare e anche ad intervenire spesso, ma devo dire che mi sento già "a casa"....è bastata questa capatina...
Non so nulla delle vicissitudini del vecchio Di.Ga.Bar e ora cercherò di leggermi qualcosa, ma un po' mi dispiace che il nome da me creato, appunto Di.Ga.Bar, sia rimasto lì nella sua originalità e non qui, dove ci sono i decani e il nucleo storico...
Me ne farò una ragione.... ;-))

[SM=x676670]
macallan
00venerdì 28 gennaio 2005 11:19
Re:

Scritto da: revolution7 28/01/2005 10.43
Eccomi qua!!!!

un saluto ed un abbraccio a tutti voi!
sono ancora "impossibilitato" a capsare e anche ad intervenire spesso, ma devo dire che mi sento già "a casa"....è bastata questa capatina...
Non so nulla delle vicissitudini del vecchio Di.Ga.Bar e ora cercherò di leggermi qualcosa, ma un po' mi dispiace che il nome da me creato, appunto Di.Ga.Bar, sia rimasto lì nella sua originalità e non qui, dove ci sono i decani e il nucleo storico...
Me ne farò una ragione.... ;-))
[SM=x676670]


ciao rev :Sm13: è un piacere rivederti!
se vuoi proporre qualcosa, o se vorresti che nel forum
si parlasse di qualcosa che adesso non c' è, proponi,
è un piacere [SM=x676664]
Per il nome non c' è nulla di definito, abbiamo
aggiunto "lounge", un' idea di jk, solo per distinguerci
e perchè si capisse che questo è un salotto elegante e
discreto. Ma qui si decide tutto insieme [SM=x676664]

beau
00venerdì 28 gennaio 2005 11:25
Re: Re: Re: Non era mio intento polemizzare...

Scritto da: simmax 27/01/2005 21.59


ok [SM=x676670] [SM=x676696]



bravi!!!! [SM=x676696] [SM=x676721]

questo è il clima giusto!

ci tenevo a esprimere una mia opinioe: nell'intervista rilasciata dal corriere della sera la Signora ha ammesso che alcuni complimenti hanno turbato il suo stato d'animo. motivo in più per essere vigili sui post che potrebbero arrivare su questo nuovo 3d.

W I VERI FANS DI ELSA!!!
avana7
00lunedì 31 gennaio 2005 17:31
Ciao a tutti.
Mi sento un po' a disagio a scrivere la mia opinione in questo 3D, perchè ho sempre avuto una sorta di complesso di inferiorità all'interno del Club (cosa che, vi assicuro, nella vita non mi capita quasi mai) proprio perchè sentivo che il mio contributo era molto limitato dal fatto di non saper postare le caps e, purtroppo, di non avere costantemente il tempo di partecipare. Non volevo quindi essere scambiato per uno di quelli che sfruttano il lavoro degli altri senza contribuire alla riuscita del progetto.
In ogni caso vi assicuro che la mia passione verso Elsa e verso il Club è grande, molto più grande di quanto possa essere emerso dai miei post.

Personalmente sono rimasto molto dispiaciuto nel vedere il vostro abbandono del vecchio DigaBar, non per la mancanza di caps ma perchè vedevo morire una cosa a cui ero molto affezionato. Ho continuato a leggere e a scrivere qualche messaggio anche li, ma in effetti il clima è diventato tristissimo.

Io penso che forse valeva la pena di rimanere sulla vecchia nave e sopportare anche qualche ospite indesiderato ... tanto la massiccia presenza di tutti noi avrebbe certamente avuto il sopravvento! Ma la mia è solo un'opinione, non vuole essere un'accusa a chi a creato questo magnifico (anzi, Magico) spazio.

Sicuramente continuerò a frequentare il forum delle telegiornaliste ed ad apprezzare il lavoro di Rocco, ma come ammiratore di Elsa, la mia casa è certamente questa ... ovviamente se la porta è aperta.

Buon lavoro ed in bocca al lupo!!!

Avana



simmax
00lunedì 31 gennaio 2005 18:23
ciao avana

mi ha fatto piacere leggerti, qui siamo tutti amici uniti dalla stessa passione .. : Elsa.
Non bisogna sentirsi in disagio per il numero di post, quello che conta è il contributo sincero che ognuno riesce a portare al club..e anche questo tuo post, per quanto mi riguarda, nè è una prova...
Se continuerai a scrivere, come sto provando io, anche nella "vecchia nave" , il DiGaBar, mi farai piacere [SM=x676664] là l'ambiente è in effetti diventato triste, cosa che inoltre evidenzia a scanso di dubbi, come sia la qualità dei suoi tradizionali avventori a rendere unico il bar...e non la sua sede,ma..come ho già detto sto vivendo tuttora un distacco personalmente molto doloroso dal DiGaBar,.. e non riesco ancora ad abbandonarlo..spero, o forse mi illudo..,di poterlo ritrovare come era una volta..
In ogni caso, io ti aspetto volentieri anche qui.
ciao avana[SM=x676720]
lazy line painter
00mercoledì 27 aprile 2005 12:18
Re:
concordo in pieno.
quello che scrivi e' anche il mio pensiero.
di mio aggiungerei che, purtroppo, con la partenza dei vecchi il DiGa Bar non era piu' quello di una volta. mi ci collegavo ogni tanto per vedere se ci fosse qualche spunto interessante, ma era piuttosto raro. e' da poco che vi ho "ritrovati" e devo dire che l'ambiente e' proprio quello che ricordavo, quello che l'estate scorsa, ha fatto si' che il bar fosse vivo e vegeto nonostante l'assenza di Elsa dal vivo. questo vuol dire che oltre le caps c'e' qualcosa di piu', c'e' qualcosa da condividere.
ora smetto prima di diventare melenso
ciao
r


Scritto da: avana7 31/01/2005 17.31
Ciao a tutti.
Mi sento un po' a disagio a scrivere la mia opinione in questo 3D, perchè ho sempre avuto una sorta di complesso di inferiorità all'interno del Club (cosa che, vi assicuro, nella vita non mi capita quasi mai) proprio perchè sentivo che il mio contributo era molto limitato dal fatto di non saper postare le caps e, purtroppo, di non avere costantemente il tempo di partecipare. Non volevo quindi essere scambiato per uno di quelli che sfruttano il lavoro degli altri senza contribuire alla riuscita del progetto.
In ogni caso vi assicuro che la mia passione verso Elsa e verso il Club è grande, molto più grande di quanto possa essere emerso dai miei post.

Personalmente sono rimasto molto dispiaciuto nel vedere il vostro abbandono del vecchio DigaBar, non per la mancanza di caps ma perchè vedevo morire una cosa a cui ero molto affezionato. Ho continuato a leggere e a scrivere qualche messaggio anche li, ma in effetti il clima è diventato tristissimo.

Io penso che forse valeva la pena di rimanere sulla vecchia nave e sopportare anche qualche ospite indesiderato ... tanto la massiccia presenza di tutti noi avrebbe certamente avuto il sopravvento! Ma la mia è solo un'opinione, non vuole essere un'accusa a chi a creato questo magnifico (anzi, Magico) spazio.

Sicuramente continuerò a frequentare il forum delle telegiornaliste ed ad apprezzare il lavoro di Rocco, ma come ammiratore di Elsa, la mia casa è certamente questa ... ovviamente se la porta è aperta.

Buon lavoro ed in bocca al lupo!!!

Avana




macallan
00mercoledì 27 aprile 2005 15:27
Re: Re:

Scritto da: lazy line painter 27/04/2005 12.18
concordo in pieno.
quello che scrivi e' anche il mio pensiero.
di mio aggiungerei che, purtroppo, con la partenza dei vecchi il DiGa Bar non era piu' quello di una volta. mi ci collegavo ogni tanto per vedere se ci fosse qualche spunto interessante, ma era piuttosto raro. e' da poco che vi ho "ritrovati" e devo dire che l'ambiente e' proprio quello che ricordavo, quello che l'estate scorsa, ha fatto si' che il bar fosse vivo e vegeto nonostante l'assenza di Elsa dal vivo. questo vuol dire che oltre le caps c'e' qualcosa di piu', c'e' qualcosa da condividere.
ora smetto prima di diventare melenso
ciao
r



è proprio così [SM=x676664]
vedo che stai entrando nello spirito del club [SM=x676664] benvenuto [SM=x676669] [SM=x676696]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:53.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com