Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Il Viaggio Magico intervista Iuliana Ierugan

Ultimo Aggiornamento: 23/03/2013 11:29
ONLINE
Email Scheda Utente
Post: 131.002
Post: 124.786
Registrato il: 17/11/2003
Sesso: Maschile
WEBMASTER
23/03/2013 11:23
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota



La nostra intervista alla bella e affascinante Iuliana Ierugan, attrice, modella e presentatrice.

Qual è l' aspetto principale del tuo carattere?
La determinazione e la passione per quello che faccio.

Cosa ti piace fare nel tempo libero?
Riposo intanto e poi amo la musica, il cinema, viaggiare.

Una domanda irrinunciabile, vista la tua bellezza: quali sono le qualità che deve avere un uomo per attirare la tua attenzione?
Deve affascinarmi, deve essere intelligente e simpatico.

Quali sono stati i tuoi inizi nel mondo della Tv e dello spettacolo?
Ho iniziato con la moda (ho sfilato con Krizia, Armani) e fatto tante copertine (L' Espresso, Panorama, l' Europeo, ecc...)
e in Tv con Passaparola con Gerry Scotti.


Secondo te quali sono le qualità che deve avere una brava attrice?
Il talento innanzitutto, l' umiltà, saper imparare e migliorarsi sempre, e la tenacia perche la concorrenza é comunque tanta.

In quali ruoli preferisci recitare?
Mi divertono i ruoli brillanti che fanno intuire anche un mio lato ironico ed autoironico.

Hai recitato nel film Natale sul Nilo, che ricordo conservi di questa esperienza?
I ricordi sono tanti e splendidi, i racconti di De Sica a cena, dei suoi inizi, con anedotti ed episodi divertenti, la nave stessa che in se era un microcosmo con tutta la produzione, il silenzio incantato del Nilo, girare di notte all'interno dei templi di Abu Simbel che erano tutti per noi é stato magico. Eravamo in alcune scene con i costumi da letterina e le costumiste appena finita la scena ci venivano giustamente a coprire per rispetto alla loro religione, la professionalità e il numero di persone coinvolte in un film di Natale essendo una grossa produzione Filmauro.

Sei stata protagonista del film horror "Vampiri nella notte", qual era il tuo ruolo?
Ero protagonista dei tre episodi della serie girati a Roma con la Minerva, ed interpretavo una vampira che aveva bisogno di bere
il sangue dalle sue vittime, ma nascondeva anche un lato piu "umano".


Hai iniziato a recitare nel mondo delle fiction con Cento Vetrine. Quindi hai fatto parte del cast di altre serie Tv di successo: Casa Vianello, Camera Caffè, Crociera Vianello. Che ricordo conservi di queste esperienze?
E' un ricordo molto bello quello che Sandra e Raimondo mi hanno lasciato, oltre al grande privilegio che é stato girare con loro anche l' ultimo film per la tv. Nella realtà erano praticamente come nella sit com: ironici, taglienti, divertenti.

In quale fiction ti è più piaciuto recitare?
Casa Vianello é stato sicuramente molto bello, tra l' altro fu proprio Vianello a incontrarmi casualmente in Mediaset quando lavoravo con il Professor Trecca e a parlarmi di questo personaggio che ho poi interpretato, che doveva far ingelosire Sandra.

Sei anche presentatrice di importanti eventi internazionali e di recente sei stata impegnata con il Monte Carlo Wine Festival...
E' un Festival che conduco da quattro anni con Maurizio Di Maggio di Rmc ideato da Michele Florentino, che vede protagonisti le eccellenze del Food and Wine, dove ho presentato anche quest' anno il "Progetto Comenius" "Un Vino per il Mondo" dedicato al Padre della Pedagogia, di Claudio Melotto a cui ha aderito con grande entusiasmo anche il grande Albano, la cui finalità è proprio
la formazione dei giovani nei vari settori delle arti e delle scienze.




Lo scorso febbraio hai presentato Cooking Show, Festival della Cucina Italiana e primo concorso enogastronomico
in Italia...

Si, il "Cooking Show" si é svolto proprio durante il Festival di Sanremo con la Grandi Eventi di Vincenzo Russolillo, con protagonisti gli chef, le regioni italiane e le loro tipicità. E' un mondo che mi appassiona visto che anch' io mi diverto ai fornelli
da quando sono diventata mamma.


Hai molte esperienze professionali nel mondo dello spettacolo. Sei soddisfatta di tutti i lavori che hai fatto o c' è qualcosa che non rifaresti?
In generale rifarei tutto, anche se forse alcune cose oggi le farei in modo un po' diverso perche le esperienze che viviamo ci arricchiscono.

C' è un programma TV che ti piacerebbe realizzare e condurre?
Che domanda...é proprio da Viaggio Magico...un programma di formazione alimentare internazionale che coinvolga le cucine dei vari paesi del mondo sulla base della dieta mediterranea, dedicato anche ai piu piccoli.

Visto lo spot per Duel Tv sul tuo sito, dove sei semplicemente fantastica, se ti venisse proposto il ruolo del killer professionista per un film o una serie Tv, accetteresti?
Duel é stato un bel passaggio professionale perché i prodotti realizzati venivano curati nei minimi dettagli, in genere sono molto aperta verso tutti i ruoli, non ragiono per schemi e di volta in volta si vede. Però non amo i film violenti, penso che ci sia troppa aggressività e che siano modelli sbagliati anche per le nuove generazioni. Viviamo già in un mondo cosi tecnologico dove non é semplice districarsi e bisogna offrire degli strumenti adatti alla conoscenza non a partire dalla violenza.

Quali sono i tuoi prossimi obiettivi professionali?
Non amo molto parlarne prima...ma vorrei continuare sulla strada che ho intrapreso valorizzando i miei progetti culturali, tra l'altro ho iniziato le riprese di un film su un personaggio storico, Ilaria del Carretto di cui interpreto la madre.
[Modificato da macallan 23/03/2013 11:29]
ONLINE
Email Scheda Utente
Post: 131.002
Post: 124.786
Registrato il: 17/11/2003
Sesso: Maschile
WEBMASTER
23/03/2013 11:29
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

grazie per questa bellissima intervista Iuliana, continua a seguirci! [SM=x676697] [SM=x676720]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:17. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com