Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Il Viaggio Magico intervista Diletta Bitorzoli

Ultimo Aggiornamento: 25/04/2015 13:51
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 167.141
Post: 160.898
Registrato il: 17/11/2003
Sesso: Maschile
WEBMASTER
25/04/2015 13:49
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota



La nostra intervista alla bellissima Diletta Bitorzoli, modella e co-conduttrice di Il gioco è fatto, su Tv Prato.

Qual è l' aspetto principale del tuo carattere?

L' aspetto principale del mio carattere è la solarità, ma anche la determinazione. Può sembrare banale come risposta, ma lo riscontro nel parere delle persone nella mia quotidianità... personalmente concordo con loro. Farmi perdere il sorriso è davvero difficile. Mentre la determinazione è un asso nella manica, sono del segno zodiacale dell'Ariete e fino a quando non raggiungo l'obbiettivo fissato io non mollo!

Cosa ti piace fare nel tempo libero?
Il mio tempo libero è maggiormente occupato dallo sport: sono una tifosa della Fiorentina e appena posso corro in curva a godermi la mia squadra, frequento una scuola di danza e a Giugno ho l'appuntamento fisso con il classico saggio di fine anno. Come ogni ragazza ventenne non trascuro le amiche e il fidanzato, tra aperitivi e cinema.

Il tuo film preferito?
Per quanto riguarda i film ho un debole per "La vita è bella", ma mi piacciono anche le commedie specialmente quelle toscane.

Come sei arrivata a Tv Prato?
La mia avventura a Tv Prato è stata una sorpresa, quell'estate partecipai alle selezioni di Miss Italia ma non riuscii ad arrivare alle nazionali per un soffio. Fortunatamente il mio sacrificio è stato ripagato, da quella che pensavo fosse un'esperienza finita è iniziato tutto inaspettatamente: il conduttore del programma che attualmente faccio a Tv Prato era in giuria e mi notò tra le altre ragazze, nonostante quella sera fossi arrivata seconda. A Settembre mi cercarono e rifiutare una trasmissione sul calcio mi è stato impossibile!

A Tv Prato co-conduci la trasmissione sportiva Il gioco è fatto...
Il Gioco é Fatto è una trasmissione calcistica in onda tutti i lunedì sera in cui si parla di squadre toscane dalla Lega Pro alla Prima Categoria. Come detto è iniziato tutto per caso, non avrei mai pensato che la passione per il calcio avrebbe potuto portarmi a co-condurre una trasmissione!
Ogni settimana mi impegno molto: la domenica ho l' appuntamento fisso a guardare una partita a mia scelta, in cui aiuto il giornalista a fare la telecronaca e il lunedì sera c' è la diretta televisiva in cui presento gli ospiti, leggo i risultati e le classifiche e
in più ci sono gli sms che arrivano e che devo smaltire, ci si può aspettare di tutto e forse è quello l'aspetto più difficile.

Complimenti per la tua bellezza. In Tv e nel mondo della moda la bellezza è indubbiamente un aiuto, ma ha suscitato invidie, gelosie o pregiudizi, visto che co-conduci una trasmissione sul calcio?
Non posso dire il contrario, la bellezza aiuta indubbiamente, ma non basta! Oltre ad essere bella ogni giorno devi dimostrare di avere tutte le carte in regola per meritare quel posto. Per quanto riguarda pregiudizi e gelosie cerco di non darci peso, magari può succedere, ma lo sappiamo, quando ci mettiamo in gioco è inevitabile.

Preferiresti continuare a lavorare nel mondo della Tv, o ti piacerebbe intraprendere la carriera di attrice?
Cerco sempre esperienze nuove, ma non posso nascondere che il mondo della tv mi piace veramente tanto.

In futuro vorresti fare la giornalista o preferisci continuare a fare la conduttrice Tv?
Anche su questo non posso mentire, per adesso preferirei continuare su questa strada più avanti non lo so...

C' è un programma Tv che ti piacerebbe realizzare e condurre?
Ce ne sono molti in realtà: ovviamente un programma sul calcio sarebbe il mio sogno, come un ragazzino che sogna la serie A! Ma trovo interessanti anche programmi di intrattenimento come Verissimo o Le Iene, ti immagini essere l'erede di Ilary Blasi?!

Quali sono i tuoi prossimi obiettivi professionali?
Il mio obbiettivo principale è quello di finire l'università, sperando di poter fare nuove esperienze nel mondo della televisione e sinceramente vorrei riprovare a partecipare a Miss Italia... Insomma ci sono vari impegni, vi terrò aggiornati!
[Modificato da macallan 25/04/2015 13:51]
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 167.141
Post: 160.898
Registrato il: 17/11/2003
Sesso: Maschile
WEBMASTER
25/04/2015 13:51
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

grazie per questa bella intervista Diletta, continua a seguirci! [SM=x676697] [SM=x676720]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:45. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com