È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!


Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Il Viaggio Magico intervista Benedetta Rossi

Ultimo Aggiornamento: 28/10/2017 14:06
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 202.563
Post: 196.311
Registrato il: 17/11/2003
Sesso: Maschile
WEBMASTER
28/10/2017 14:05
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota



La nostra intervista alla bellissima e affascinante Benedetta Rossi, attrice e conduttrice Tv.

Qual è l' aspetto principale del tuo carattere?

Sembrerà scontato dirlo, ma credo proprio che sia la semplicità, mi sono sempre ritenuta una ragazza senza troppi fronzoli e montature.

Cosa ti piace fare nel tempo libero?
Adoro guardare film che non ho ancora visto e seguire le nuove serie tv. Sono un'amante del cinema in tutto e per tutto.

Il libro, il film, la canzone preferita.
Il mio libro preferito è "il suggeritore" di Donato Carrisi, anche se io preferisco il genere romantico e fantasy (nei limiti). Se posso, non ho un film preferito. Ne amo così tanti che non riesco a dargli un ordine, sarebbe un sacrilegio. La mia canzone preferita è "gli anni" degli 883, perché a volte mi fa pensare, a volte sorridere e spesso commuovere perché pensi agli anni più belli, vissuti a pieno, che stanno passando e non torneranno più.

I capi d' abbigliamento e gli accessori che non possono mancare nel tuo armadio?
Nel mio armadio non possono mancare gli stivali a mezza gamba neri ed i cardigan di ogni genere, più pesanti, più leggeri, di lana o cachemire, neri, grigi o qualsiasi altro colore.

Quali sono stati i tuoi inizi nel mondo dello spettacolo e della Tv?
Mi sono iscritta da sola a quindici anni al concorso di "miss ragazza cioè" perché leggevo il giornalino, e da lì è nato tutto. Mi sono iscritta alla scuola di CinemaImmagina di Firenze dove ho seguito il corso di recitazione per quattro anni e poi sono entrata a RTV38.

Sei una donna bellissima, elegante e molto affascinante, complimenti. Nel mondo dello spettacolo e della Tv la bellezza è importante, ma ha suscitato invidie e gelosie?
Diciamo che nel mondo spettacolo più ti esponi, più fai parlare di te. Tra donne, si sa, non c'è molto spirito di squadra, come può esserci tra gli uomini, quindi tendiamo a farci la guerra tra noi, ma non c'è cosa più sbagliata. Per fortuna nel corso degli anni ho trovato donne con cui ho stretto bellissimi rapporti, che porto ancora nel cuore.

Come sei arrivata a RTV38?
Venni chiamata per sostituire non so chi ad "Attenti al tubo". Mancava la ragazza che stava sullo sgabello e allora un amico di Alessandro Paci pensò a me e mi propose. Da lì mi fecero rimanere una settimana, poi un'altra settimana e poi il proprietario mi chiese di rimanere e mi dette un altro programma tutto mio da condurre. Gliene sarò sempre grata.

Conduci, insieme a Paci e Kagliostro, la trasmissione Attenti al tubo, all' interno della quale ti sei occupata di diverse rubriche...
Sì, mi sono occupata di rubriche leggere come gossip, vip che peggiorano con la chirurgia plastica, quiz divertenti, indovinelli, filastrocche, lo sapevate che, I modi di dire, il gioco de "il pranzo è servito" . Diciamo che ho fatto di tutto un po'.

Hai cantato due sigle di Attenti al tubo, entrambe divertenti e mettendoti così in mostra anche come cantante...
Alle scuola medie io ero addirittura la cantante della scuola insieme ad un'altra ragazza ed era il nostro compito ad ogni festività fare uno spettacolo dove cantavamo e suonavamo la chitarra. Mi sono sempre divertita a farlo, ma non sono una cantante e non ho la voce adatta, ma diciamo che mi ritengo abbastanza intonata.

Inoltre conduci Idea...
Idea è un programma di informazione. Da appunto delle idee alle persone su cosa poter fare in settimana se non lo sanno. Do informazioni sulle sagre, spettacoli teatrali, spettacoli musicali e concerti, film al cinema, inaugurazioni, spettacoli comici, insomma di tutto un po'.

Da pochi giorni hai iniziato una nuova avventura alla conduzione di E se fosse sabato, nuovo talk show in onda il venerdì sera...
Esatto. Il nuovo programma è stato creato per far divertire il pubblico di RTV38. "E se fosse sabato" è una bella novità che abbiamo creato noi tre (io, Paci e Kagliostro): in ogni puntata ci sono due comici divisi in due squadre, una di Alessandro Paci, una di Kagliostro, e devono partecipare ai giochi che noi abbiamo preparato per loro. C'è un pubblico presente che voterà alla fine di ogni gioco è decreterà il vincitore della puntata.

Hai studiato recitazione per quattro anni, quindi vuoi intraprendere la carriera di attrice, in quali ruoli preferiresti recitare?
Il mio professore ha sempre pensato che io fossi molto portata per il ruolo drammatico, ma mi vedrei bene anche in un ruolo d' azione. Ecco se potessi scegliere vorrei recitare in un thriller.

Tornando alla Tv, c' è un programma Tv che ti piacerebbe realizzare e condurre?
Non c'è un programma specifico che desidero con tutto il cuore di condurre, ma sicuramente mi piacerebbe un talent show o eventi come Festivalbar, Festival di Sanremo ecc.

Quali sono i tuoi prossimi obiettivi professionali?

Più che obiettivo, il mio sogno è di fare cinema. Quindi diciamo che è quello il mio obiettivo.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:10. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com