Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Il Viaggio Magico intervista Giulia Lupetti

Ultimo Aggiornamento: 12/01/2019 13:32
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 216.796
Post: 210.529
Registrato il: 17/11/2003
Sesso: Maschile
WEBMASTER
12/01/2019 13:28
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota



La nostra intervista a Giulia Lupetti, giovane, bella e affascinante attrice e modella. Giulia ha esordito al cinema nel film Zoolander 2, ha recitato in Mission Possible e Rapiscimi e da pochi giorni ha terminato le riprese del film Clique.

Qual è l' aspetto principale del tuo carattere?

Innanzitutto volevo ringraziarvi per questa intervista e volevo augurarvi buon anno. Per questa domanda non ho una risposta precisa o meglio forse la risposta non dovrei essere io a darla, comunque credo onestamente di essere una persona positiva che prova a vedere sempre il lato positivo di ogni situazione. Sono sicuramente molto ambiziosa e non mi arrendo mai se voglio qualcosa.

Cosa ti piace fare nel tempo libero?
Amo leggere libri, fare meditazione, disegnare, dipingere e suonare. Sono molto creativa e mi piace dedicare il tempo libero alla mia creatività.

Il libro, il film, la canzone preferita.
Wow! Qui mi mettete in difficoltà, direi il mio libro preferito o uno dei miei libri preferiti e’ "Becoming Supernatural" di Joe Dispenza. Tra i miei film preferiti del momento c’e "A star is born" e "I feel pretty". La canzone preferita è una delle tante del momento: "Girl like you" dei Maroon 5.

Quali sono stati i tuoi inizi nel mondo della moda?
Ho iniziato la mia carriera di modella a 15 anni. La mia prima sfilata è stata per Gai Mattiolo, sulla scalinata di San Pietro e Paolo a Roma.

Come hai deciso di intraprendere la carriera di attrice?
Più che una scelta è stato da sempre, non solo il mio più grande sogno, ma anche la realtà nella quale mi sento me stessa, nella quale riesco a esprimermi. Quando recito è in quel momento che vivo veramente.

Qual è stato il tuo debutto cinematografico?
Anche se avevo fatto alcune parti prima, direi che posso considerare l’inizio della mia carriera quando ho interpretato un ruolo nel film Zoolander 2. Per l’ importanza del film e il calibro degli attori presenti.

In quali ruoli preferisci recitare?
Devo ammettere che forse ci sono ruoli che mi riescono meglio, ma per quel che mi riguarda ogni ruolo e qualsiasi personaggio ha per me un valore speciale. L' importante è stare sul set, è in quel momento che mi sento viva realmente. Non potrei immaginare la mia vita senza stare su un set.

Hai scelto di trasferirti in America, adesso vivi a Los Angeles, quali sono le cose che ti mancano di più dell' Italia e quali invece quelle
che apprezzi di degli Stati Uniti?

Amo la Nazione da cui provengo, l’ Italia, ma a parte i miei animali domestici, la mia famiglia o comunque gli amici che alla fine vedo spesso, o comunque mi vengono a trovare, non mi manca assolutamente nulla. Amo l’America, e’ stato da sempre il posto in cui avrei voluto vivere.
Anche prima di vederla era come una chiamata, o perlomeno così l’ ho percepita. Amo la meritocrazia, amo la libertà e le oppoprtunità che questa città mi offre, amo tutto quello che c’e qui, ogni giorno sono sempre più felice della mia scelta.


Hai terminato da poco le riprese del film Clique, di cui sei anche script supervisor. Vuoi parlarci del film e del tuo personaggio?
[Certamente. Questo film e’ un crime-thriller, nel quale interpreto il ruolo dell’ Officer Casa, una poliziotta che è più coinvolta di quello che dovrebbe nel crimine in cui sta investigando, il film è un thriller, ma anche una riflessione su come al giorno d’oggi la fama sui social e la fama in generale condizionano la vita delle persone. Sono molto onorata di aver avuto la possibilità di partecipare a un film del genere, la vedo un pò come una mia creazione per il fatto che ho lavorato anche dietro le quinte del film. Mi è piaciuto moltissimo, tengo molto a questo film anche perché mi ha formata
ancora di più a livello lavorativo.

Che ricordo conservi della tua partecipazione al film Mission Possible?
Assolutamente un ricordo molto prezioso, prima di tutto perché è stato girato in Italia e in particolare nelle Marche, luogo a cui sono legata fin da piccola. In più il film e’ una family comedy con mostri sacri del cinema come John Savage e James Duval. Come se non bastasse abbiamo girato moltissime scene con cagnolini e ho fatto delle scene a cavallo, cosa che mi rende molto felice per l’ amore che ho per gli animali. Direi che ho un bellissimo ricordo di questa esperienza e oltretutto il film presto sara’ su Netflix e Amazon.

Lo scorso marzo è uscito il film Rapiscimi. In quale ruolo hai recitato?
Ho interpretato il ruolo di Gisele, l’ assistente di Talita, moglie del rapito. Un' esperienza molto bella, non solo per i posti in cui abbiamo girato, ma anche per il fatto che ho recitato in portoghese, una lingua che non conosco e che mi ha permesso di mettermi alla prova.

L' esperienza professionale che ti ha dato più soddisfazioni e quella, se ce n' è una, che ti ha delusa.
Onestamente, come dico sempre, quello che mi rende felice è essere sul set, sono sempre felice quando sono sul set. Sicuramente ci sono stati momenti più difficili di altri, ma credo che le delusioni, se così le possiamo definire, ci vengano mandate sempre per una ragione e per imparare qualcosa. Dunque reputo che nulla sia stato vano, apprezzo tutte le esperienze, le accolgo positivamente e ne ho un bel ricordo per quello che
sono state e quello che hanno portato dentro di me.


Negli USA il panorama delle serie Tv è importante, oltre a continuare il lavoro al cinema ti piacerebbe recitare in una di queste?
Assolutamente si, adoro moltissime serie Tv come Orange si the new black, Game of Thrones, Transparent, THE Big Bang Theory.
Amo i Tv show americani, mi piacerebbe poterne far parte. Al momento sto proprio valutando un ruolo che mi è stato offerto per la tv, ma ancora non mi sento di svelare nulla.


Se ti venisse offerto di partecipare al prossimo film di James Bond vorresti per te il ruolo della Bond Girl o della cattiva?
Che dire, amo tutti i film di James Bond, assolutamente sarebbe bellissimo poter essere una nuova bond girl, se proprio non si potesse non disdegnerei assolutamente il ruolo della cattiva.

Quali sono i tuoi prossimi obiettivi professionali?
Sto valutando alcune proposte per alcuni ruoli, due per film al cinema e uno per la Tv. Sto finendo di scrivere il mio primo short movie, del quale sarò regista e attrice, è un lavoro che richiede molto tempo e impegno anche perché e’ la prima volta che ricopro il ruolo di writer e regista, ma
sono sicura che sarà una bellissima esperienza e che sono pronta per questo.
Sto anche seguendo dei brand con cui lavoro e con i quali stiamo creando qualcosa di più di una semplice collaborazione sui social, ma un vero e proprio marchio con una mia linea. Non posso svelare di più, ma sono molto felice di questo progetto e a breve potrò parlarne apertamente.

Grazie mille per questa intervista, vi auguro un favoloso 2019 nel quale possiate essere i protagonisti indiscussi, solo voi e i vostri sogni.
Un bacio.

Giulia

[Modificato da macallan 12/01/2019 13:32]
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 216.796
Post: 210.529
Registrato il: 17/11/2003
Sesso: Maschile
WEBMASTER
12/01/2019 13:32
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Grazie a te Giulia per questa bella intervista e auguri per un bellissimo 2019, che sia ricco di soddisfazioni,
personali e professionali [SM=x676697]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:26. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com