TV Internet News Musica Cinema Spettacolo Sport Costume Lifestyle

Media Potere Intrattenimento Goliardia Carisma Autoglorificazione Cazzeggio Creativo

A&F - Ankie & Friends - Il Luogo di Aggregazione & Infotainment creato dal Leader Carismatico Ankie

Questo Forum è un Grande Show di Satira, quanto viene scritto non va preso seriamente.

Siamo tutti dei Personaggi frutto della nostra Immaginazione.

 

 

IL BLOB DI FFZ - TUTTO IL CIRCUITO MINUTO PER MINUTO

Ultimo Aggiornamento: 29/03/2024 12:12
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
23/05/2022 12:36
 
QUOTA

blog1912
Monza-Pisa andata finale


TifosodaBG, 23/05/2022 07:17:

Onestamente, tante emozioni così tutte condensate in poche settimane non ricordo di averle mai provate. Non per il Monza almeno. Comunque vada, questa sarà l'ultima prima di un meritato periodo di riposo. I sentimenti con cui affronteremo questa periodo di riposo saranno gioco-forza legati a quel che sucederà tra giovedì e domenica ma a noi poco importa eprchè, comunque vada, la prossima stagione saremo ancora sui nostri gradoni.

Ma ora, nonostante anta stanchezza, rimane anche tanta voglia di lottare fino alla fine. Solo poi penseremo al riposo.



www.freeforumzone.com/d/11801560/Monza-Pisa-andata-finale/discussi...

OFFLINE
26/05/2022 12:10
 
QUOTA

Senza Padroni Quindi Romanisti (S.P.Q.R.) - Forum della controinformazione giallorossa
Discussioni sui match della Magica
Roma - Feyenoord



Giacomo(fu Giacomo), 26/05/2022 01:26:
Ragazzi miei, prima di tutto vi voglio bene e mi siete mancati, fare st’esperienza da solo a parte un cosentino abbonato in distinti beccato che vagava non è la stessa cosa.
Seconda cosa, io non ci credo quindi non ci credo che a quarantasette anni ho vinto una coppa europea e stavo allo stadio a Tirana
Terzo, ho passato otto ore in piedi e dico in piedi, a cantare a saltare a camminare o in piedi semplicemente e ora sono tornato in Abruzzo o dove diavolo sto, non ce la faccio a festeggiare ed è questa la cosa più strana, una fatica boia, sempre sul pezzo, e poi sta sensazione di incredulità.
Cantato per novanta minuti e passa, la partita l’ho vista ma come attufato dall’atmosfera, non me la sono goduta. Nemmeno ho strippato troppo se non proprio alla fine, ho sofferto molto di più col Leicester, anche se questi hanno tirato in porta eccome.
A occhio li abbiamo fatti neri almeno col tifo, ma forse sono parziale. E con la tranquillità.
Ari-ragazzi, questa è la vittoria meno romanista della storia della Roma ed è la cosa che mi fa più felice, una vittoria che non pensavo mai di ottenere così, solo di tigna.
La cosa più bella i canti dopo la vittoria, la squadra sotto la curva, il giro della coppa, e i cori degli ultimi cinque minuti per darci coraggio perché non ci credevamo che stava succedendo
E io ancora non ci credo
Mi mancano i miei amici, il vicino di posto in Tevere, mi mancano soprattutto le forze ma, me pare uno scherzo incredibile, ho vinto una coppa europea e c’ero, eccome se c’ero. Cazzo se c’ero
La connessione c’era e non c’era ma sono contento di aver fatto questa cosa con voi perché in questi anni troppo fegato ci siamo mangiati, litigato, detto frasi a cazzo, minchiate o scuse tennicotattiche, e ora abbiamo qualcosa da raccontare di tutto nostro.
Cazzo se c’eravamo!
Scusate il momento Cagnucci, mi sta salendo la botta solo ora dopo la stanchezza.❤



www.freeforumzone.com/d/11801490/Roma-Feyenoord/discussione.asp...
OFFLINE
29/05/2022 09:35
 
QUOTA

Run-in di un pisano [SM=p6026358]


blog1912
Pisa Monza: ritorno finale: situazione pullmann



Gianluca (WgCy220528), 28/05/2022 18:41:
Volevo rispondere all amico brianzolo. Il Monza alloggerà al centro coni di tirrenia. Già passati e salutati 😀 stasera ci sarà un lungo aperitivo con discobar toda la nocheeee




Ahahahahahah, ancora una volta non vi smentite, siete proprio i toscani più terroni!!!!
Ci sarà da ridere quando voi coglioni verrete rastrellati dalle forze dell'ordine! Non c'è più il buon Begnini che quindici anni fa vi ha lasciato fare tutto quello che volevate, adesso B&G hanno già preparato un bel servizio d'ordine che vi farà scappare da buoni coniglietti quali siete. Buon daspo, merda!!!



www.freeforumzone.com/d/11801962/Pisa-Monza-ritorno-finale-situazione-pullmann/discussion...
OFFLINE
30/05/2022 06:28
 
QUOTA

blog1912
IL SOGNO E' REALTA': ORA SIAMO IN SERIE A!!!!


brianzoeu, 30/05/2022 00:20:

Tanta gioia, qualche lacrima di commozione e molte di più perchè in questo momento sono qui a casa mia a scrivere al computer, anzichè essere a Pisa a festeggiare e quando sarò vecchio poter dire ai miei nipoti "io quel giorno c'ero".
Dedicato a tutti quelli che 40 anni fa mi prendevano in giro perchè avevo scelto di tifare per una squadra che non vinceva mai. Dedicato ai miei concittadini, la cui massima è sempre stata "eh, ma Monza è troppo vicina a Milano". Questa è per voi, con gli interessi.

Dedicato a chi ha passato tutta la vita sognando il Monza in A e non ha fatto in tempo ad arrivare a questo momento. Scotti, Besana, Galbiati, e a tutti i cuori biancorossi che ora riposano in viale Foscolo. Ce l'abbiamo fatta, ragazzi, ora Lassù potrete brindare con S. Giovanni, S. Gerardo e il beato Talamoni. Siamo in parAdiso!!!!!

Grazie a chi ha realizzato il nostor sogno.



Ankie (anklelock89), 30/05/2022 06:27:

Grazie di tutto Adriano & Silvio



www.freeforumzone.com/d/11802158/IL-SOGNO-E-REALTA-ORA-SIAMO-IN-SERIE-A-/discussione.aspx?#idm1...
OFFLINE
30/05/2022 13:30
 
QUOTA

John Titor_69, 30/05/2022 13:14:

Dopo una serata così vissuta tra maxischermo, isolamento in auto, notizie ricevute in farmacia perché avevo spento tutto per eccesso di ansia, mi resta un gran mal di testa e tante emozioni ora che l'adrenalina si é abbassata almeno in parte. Penso a mio papà che mi ha regalato tra tante altre cose anche la fortuna di tifare Monza. Dall'alto avrà fatto in gran casino.
Grazie a tutti compagni (diciamo amici che é meglio per qualcuno...) di tifo

OFFLINE
30/05/2022 17:16
 
QUOTA

brianzoeu, 30/05/2022 13:52:



Ti invidio. Un giorno, da vecchio, dirai ai tuoi nipotini: "mi quel dì s'eri là". Cosa che io non potrò fare, il massimo che potrò dire è "mi vurevi 'nà giò... ma 'u mia truà post in sul pulmann".

Mi sento tanto Michael Collins. No, non il Garibaldi irlandese che portò l'isola all'indipendenza dall'Inghilterra. Quello che intendo io è lo sconosciuto terzo astronauta che andò sulla luna. Lui dovette rimanere a bordo per fare in modo che gli altri 2 potessero sbarcare sulla Luna e rientrare. Gli altri due rimarranno immortali nei libri di storia, di Collins non se ne ricorda nessuno, sarà l'ultimo dei 3 a morire ma per l'umanità è come se non fosse mai nato.
Ebbene, tifo il Monza fin da piccolo. Non come il 99,99% i miei concittadini, per i quali al massimo è la seconda squadra, da rivelare soltanto nelle rare volte che vinceva qualcosa. Io sempre tifato Monza pronunciandone il nome con orgoglio, rimandendo sempre sbeffeggiato dai miei compagni di scuola. Eppure... Eppure nella partita della vita, quella in virtù della quale avrei potuto fare il gesto dell'ombrello a tutta quella gente, pur se dopo 40 anni, io non c'ero. Non sono riuscito a salire sul pullmann. Pulmann sul quale magari sono invece saliti proprio quei miei ex compagni che mi prendevano in giro, solo per andare a vedere una cosa un diversivo.

Che tristezza. Ma quel che conta è che siamo in serie A, vorrei avere quarant'anni di meno per alzare il dito medio a tutti.





John Titor_69, 30/05/2022 14:08:

Un po' anch'io ho questo dolceamaro. Io che facevo tutte le ultime trasferte in D per non perdere la partita della promozione. Io in macchina ci sarei potuto andare ma per scelta ho evitato (oltre ad una Comunione ma per quella si poteva risolvere ...). Troppa ansia e paura di portare a casa un'altra delusione insopportabile. Forza Monza! Chi c'era avrà un ricordo che vale una vita. Il nostro ricordo varrà meno ma comunque tanto.



brianzoeu, 30/05/2022 16:14:



Ti assicuro che la terra nemica è in casa nostra. Sono cresciuto estivamente in provincia di Cosenza, nel senso che per oltre vent'anni ho passato le estati in un paese del'alto tirreno cosentino, e quando dicevo che tenevo al Monza nessuno mi hai manifestato alcunchè di sbeffeggiamenti o avversione. Anzi, rimanevano incuriositi. Per non parlare dei Napoletani, all'epoca tra i pali a Fuorigrotta giocava Luciano Castellini, che era stato lanciato proprio dal Monza: mi guardavano con ammirazione. Ma questo anche a Milano, dove sono andato e dove sono tutt'ora al lavoro.
I peggiori denigratori della nostra squadra li ho sempre trovati a Monza.







OFFLINE
01/06/2022 11:47
 
QUOTA



Mitropa Cup e Coppa di Lega Italo-Inglese [SM=g6576501]

Ma pure l'Intertoto [SM=g6576502]
[Modificato da Ankie 01/06/2022 11:47]
OFFLINE
24/06/2022 13:36
 
QUOTA

blog1912
Sorteggio Calendario Serie A 2022/23



Monza72, 24/06/2022 12:35:
inizio col Torino in casa
a Napoli
udinese in casa
a Roma 31 agosto
Atalanta in casa
lecce fuori
monza juve 18 settembre
sampdoria fuori
spezia in casa
empoli fuori
milan fuori 23 ottobre
bologna in casa
verona in casa
lazio a roma 9 novembre
salenitana in casa
a firenze 4 gennaio
monz ainter 8 gennaio
a crmona
sassuolo in casa

questo il girone di andata


Peccato che le trasferte più belle, NA e RM, siano tutte ad agosto, andremo in ben pochi. Al limite potrebbe essere avvantaggiato chi andasse in vacanza al sud, ma credo ben pochi.
Per le trasferte a Milano, invece, anche se farà freddo, sarebbe bello invadere la via Borgazzi e proseguimenti in bicicletta! Bloccheremmo il traffico con un corteo rossobandato su 2 ruote!



www.freeforumzone.com/d/11804026/Sorteggio-Calendario-Serie-A-2022-23/discussione.asp...

OFFLINE
26/06/2022 18:45
 
QUOTA

Testimoni di Geova Online Forum
SEZIONE TESTIMONI DI GEOVA
Domande ai Testimoni di Geova
Masturbazione ..



Salve.. vorrei parlarvi di questo "problema" intimo che non mi fa progredire spiritualmente come vorrei..
Da come avrete capito, mi capita, a volte, di sentirmi eccitato e dover dar sfogo, soprattutto quando mi sento stressato.

Io ho compreso che questa è la verità e voglio farne parte, e voglio assolutamente smettere.
Ho letto molte pubblicazioni al riguardo, ho pregato, mi sono impegnato spiritualmente, ma niente, continuo a ricaderci e starci male, perché so che disonora Dio ed inoltre è una pratica disgustosa.

Qualcuno di voi che lo praticava può darmi un consiglio?
Pensavo di parlarne con gli "anziani", che ne pensate?
Scusatemi per l'argomento così imbarazzante..ma vorrei risolverlo al più presto



testimonidigeova.freeforumzone.com/d/11479233/Masturbazione-/discussion...
OFFLINE
2021 Friend of the Year
26/06/2022 20:33
 
QUOTA

Ankie (anklelock89), 26/06/2022 18:45:

Testimoni di Geova Online Forum
SEZIONE TESTIMONI DI GEOVA
Domande ai Testimoni di Geova
Masturbazione ..



Salve.. vorrei parlarvi di questo "problema" intimo che non mi fa progredire spiritualmente come vorrei..
Da come avrete capito, mi capita, a volte, di sentirmi eccitato e dover dar sfogo, soprattutto quando mi sento stressato.

Io ho compreso che questa è la verità e voglio farne parte, e voglio assolutamente smettere.
Ho letto molte pubblicazioni al riguardo, ho pregato, mi sono impegnato spiritualmente, ma niente, continuo a ricaderci e starci male, perché so che disonora Dio ed inoltre è una pratica disgustosa.

Qualcuno di voi che lo praticava può darmi un consiglio?
Pensavo di parlarne con gli "anziani", che ne pensate?
Scusatemi per l'argomento così imbarazzante..ma vorrei risolverlo al più presto



testimonidigeova.freeforumzone.com/d/11479233/Masturbazione-/discussion...

Servirebbe un'incursione di kilgore
______________________________________________________
Friend of the year 2021
OFFLINE
27/06/2022 11:14
 
QUOTA

Noi Crocieristi » Svago » Chiacchiere » Quattro chiacchiere tra noi ( giugno 2022)


Rosalba 25/06/2022 11:54:


La giornata è iniziata con cornetto e cappuccino a letto consegnato dal bar sotto casa




www.freeforumzone.com/d/11802355/Quattro-chiacchiere-tra-noi-giugno-2022-/discussione...
OFFLINE
28/06/2022 13:34
 
QUOTA

AWARD & OSCAR FFZ...te la do io la Merica!

Bronx
Le corna del diavolo...
Terza guerra mondiale


ilpoeta59, 25/06/2022 20:36:

Caro Elve8...ma ci hai mai avuto a che fare con questi "fratelli ucraini" che improvvisamente sono diventati tutte brave persone da ospitare, da aiutare, da armare fino ai denti e da far entrare nell'Unione Europea?
Qual è il pregio di questa gente?

Il fatto che la Russia si sta riprendendo quello che le spetta nel Donbass (laddove la guerra è cominciata 8 anni fa) rende l'Ucraina un Paese modello???

Siamo onesti Elve8, per gli americani (che poi influenzano anche l'Europa) l'unico pregio dell'Ucraina è la sua posizione strategica, gli USA vogliono il suolo ucraino e in effetti alla fine della guerra resterà soltanto quello!!!





www.freeforumzone.com/x/d/11798184/Terza-guerra-mondiale/discussione.asp...
OFFLINE
25/07/2022 16:51
 
QUOTA

Testimoni di Geova Online Forum
VARIE
Discussioni libere
13 Agosto - inizia campionato di calcio 2022/23


13 agosto?
Cioè, due giorni prima del ferragosto?

Non c'è piu' religione...

Simon



www.freeforumzone.com/d/11806327/13-Agosto-inizia-campionato-di-calcio-2022-23/discussione.asp...
OFFLINE
30/07/2022 21:02
 
QUOTA

Ankie (anklelock89), 28/06/2022 13:34:

AWARD & OSCAR FFZ...te la do io la Merica!

Bronx
Le corna del diavolo...
Terza guerra mondiale

www.freeforumzone.com/x/d/11798184/Terza-guerra-mondiale/discussione.asp...


Sono stato su quel topic 5 minuti e, giuro, non ci ho capito una fava.
[Modificato da Davide 30/07/2022 21:02]
OFFLINE
31/07/2022 14:36
 
QUOTA

Re:
Davide, 30/07/2022 21:02:


Sono stato su quel topic 5 minuti e, giuro, non ci ho capito una fava.



Già, però sono pittoreschi.

OFFLINE
31/07/2022 15:17
 
QUOTA

Il Poeta è un utente storico di FFZ, magari è un po' sopra le righe, ma con lui ho sempre avuto discussioni costruttive.
Non capisco l'altro utente ma vabbè, forse chiedo troppo a me stesso! 😆
[Modificato da Davide 31/07/2022 15:18]
OFFLINE
08/08/2022 15:20
 
QUOTA

BASKET CONNECTION
PRESENTAZIONI E OFF TOPIC
CHIACCHIERE
Cosa ne pensate della prof di corsivo?


Mourne, 25/07/2022 23:08:

Lei è stata brava perché ha tradotto una emerita follia verbale in un mucchio di soldi, ma la cosa veramente da pazzi è che ho sentito dei ragazzi che anche fuori casa parlano così! Il bello è che chi li ascolta spesso chiede loro di ripetere quel che dicono perché esagerano l'accento, e loro continuano come se niente fosse, così perché secondo loro fa figo. 🤣

Siamo nel 2022 ragazzi, se penso al 2032 mi metto le mani nei capelli.



Sonia (y0t9211031), 26/07/2022 21:19:

Un genio. 😄
Ha preso un trend che già esisteva (le prese in giro ai milanesi), ci ha creato una "lingua" (ovviamente falsissima) e adesso col profilo OnlyFans si fa 10.000 euro al mese! 😂
Credo che fra TikTok, OnlyFans e serate in discoteche arrivi a circa 30.000 euro senza pagare la maggior parte dei pasti che consuma! 🤩
Amioe! 😂



Iuzzolino, 27/07/2022 23:01:



E si torna al discorso che abbiamo fatto altrove: seriamente voi della gen Z considerate geni sti tizi?
Ti rendi conto che questa verrà bollata a vita qualsiasi cosa farà?
In una trasmissione radio ha dimostrato di non conoscere nemmeno l'autore di "nel mezzo del cammin di nostra vita"!



fossadeileoni89, 07/08/2022 23:09:

L'involuzione è tremenda e molto pericolosa
Bello figo ha successo perché l'utente medio adesso arriva a quel punto li
Non c'è sviluppo culturale
Non c'è interesse verso qualcosa di concreto
Solo cazzate e banalità



ONLINE
2019 A&F Friend of the Year
08/08/2022 15:40
 
QUOTA

Se si fa il Torneo sull'Italiano del 2022 lei è uno dei cavalli su cui punto.
OFFLINE
10/08/2022 10:29
 
QUOTA

A mio avviso Fossa ha un po' equivocato la questione, però ci sta che se uno della gen Z ti viene a bacchettare un po' ti girano.
OFFLINE
10/08/2022 14:26
 
QUOTA

Re:
Davide, 10/08/2022 10:29:

A mio avviso Fossa ha un po' equivocato la questione, però ci sta che se uno della gen Z ti viene a bacchettare un po' ti girano.



Ti girano se sei un Classista dell'Età.

ONLINE
2019 A&F Friend of the Year
10/08/2022 14:34
 
QUOTA

Ma AnimeManga non dona niente? Quando andavo a controllare 1 o 2 anni fa era un forum con un buon numero di utenti che si affacciavano, anche giovani.
OFFLINE
10/08/2022 15:16
 
QUOTA

Vedi tu, potresti provare a buttarti. [SM=x5897701]
Ho visto ora che si può rileggere tutto anche senza essere iscritti



OFFLINE
15/08/2022 11:32
 
QUOTA

Ankie (anklelock89), 31/08/2019 14:45:

https://www.freeforumzone.com/d/11654954/Lo-scandalo-delle-foto-delle-giornaliste-nei-paesi-anglosassoni/discussione.aspx/1#last

Il nostro Amico Davide solleva una questione interessante.


Col senno del poi non avrei rotto le balle così tanto, rimane la questione dei diritti all'immagine e del copyright: io quando pubblico embeddo o al massimo cito tipo snippet, qui si prende a piene mani materiali come se non ci fosse un domani, anche se non credo che succederà qualcosa di eclatante sotto quell'aspetto. 🤷‍♂️
Ad ogni modo prima o poi il "me too" e la woke arrivano ovunque, quindi aspettiamoci il peggio.
OFFLINE
15/08/2022 11:33
 
QUOTA

Ankie (anklelock89), 10/08/2022 14:26:

Ti girano se sei un Classista dell'Età.


Mettere Sonia e Iuzzo insieme è come mettere in una stanza la Ferragni e Trump.
15/08/2022 16:13
 
QUOTA

TacitusKilgore™ (TacitusKilgore), 05/01/2021 07:27:

A me piace molto Roberta Floris di studio aperto.
Peccato che abbia già 40 anni

Ho scoperto che Roberta Floris è passata da studio aperto al TG5. Bel salto e beato quello che glielo ha permesso.
ONLINE
2019 A&F Friend of the Year
02/09/2022 22:06
 
QUOTA

La Top 10 agostana di AnimeManga, spammano decisamente meno di noi

topmanga.freeforumzone.com/mobile/d/11809870/Classifica-top10-agosto-2022/discussione.a...
OFFLINE
03/09/2022 14:14
 
QUOTA

Che la quantità di Spam sia direttamente proporzionale al Carisma del Leader? [SM=x5897701]
OFFLINE
15/09/2022 18:18
 
QUOTA



BOOOOM!!! [SM=x5891209]

Sarà contento il nostro Davide per il Buzz che riceverà? [SM=p6430250]

La Card con la gif mi sa non l'avevo ancora vista.
[Modificato da Ankie 15/09/2022 18:19]
OFFLINE
16/09/2022 14:44
 
QUOTA

Davide, 15/09/2022 20:10:

Ciao Ankie, è un piacere e un onore averti qui con noi. 🤝
E concordo sul fatto che sei l'admin del decennio 😄, io penso che se il gestore di FFZ ti desse un forum generico da amministrare porteresti la piattaforma sui livelli dei primi anni del 2000. 💪
Ultimamente ho ricevuto feedback sul fatto che BC si è un po' perso sul "pensiero unico" su certi argomenti, per cui se vuoi dire la tua su tematiche anche scottanti (vedi discussioni della cartella sulle chiacchiere) sono curioso di vedere se riusciamo a invertire il trend, non so se sono riuscito a spiegarmi. 🤔
In ogni caso grazie di essere passato. 👌



Iuzzolino, 15/09/2022 21:59:

Decennio 2000-2010: Donia.
Decennio 2010-2020: Davide.
Decennio 2020-2030: Ankie.

La legacy CONTINUA. 😁

Benvenuto Ankie, ho sentito grandi cose su di te! 😎



[SM=p6430641]
OFFLINE
16/09/2022 22:35
 
QUOTA

Grande! 😄
Direi che è da evidenziare anche il casino successo nel forum di assistenza: pare che siano scattati alert di vari antivirus navigando per FFZ, soprattutto sul forum delle Telegiornaliste e l'Ipercaforum.
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:34. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com