Nuova Discussione
Rispondi
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

La settimana di Elsa

Ultimo Aggiornamento: 11/09/2015 06:09
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 19.492
Post: 18.643
Registrato il: 08/11/2003
Sesso: Maschile
MODERATORE
02/10/2007 01:23
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Martedì 02 Ottobre 2007
Messa in Onda : 02 Ottobre 2007 - RAITRE

COMINCIAMO BENE

Nella puntata di martedì 2 Ottobre di “Cominciamo Bene”, in onda alle 10.05 su Raitre, Fabrizio Frizzi ed Elsa Di Gati proporranno il tema: “L’incubo del caro prezzi”“. Molti i prodotti, infatti, che a partire da settembre hanno subito sostanziali aumenti, mentre sono in previsione, tra gli altri, quelli di luce, gas e treni. Una situazione che sta mettendo in crisi moltissime famiglie italiane. A farne le spese, come sempre, i più deboli. Tra questi, 14 milioni di persone che vivono con un reddito annuo non superiore ai 7.500 euro. Saranno presenti in studio, per cercare di capire le cause di questa situazione e rispondere alle domande dei telespettatori, esperti di settore e responsabili delle principali associazioni di categoria. Ospite anche Roberto Da Crema che, per l’occasione, presenterà il suo libro “Ho venduto tutto, tranne l’anima”.

Per quanto riguarda “Lo Sportello”, l’appuntamento interamente dedicato al servizio pubblico in cui esperti di vari settori si metteranno a disposizione dei cittadini per dare loro risposte e risolvere le problematiche di maggiore interesse, si parlerà di medicina e più specificatamente di CARDIOLOGIA. In studio, per rispondere ai dubbi dei telespettatori, il primario dell’unità coronaria del Policlinico Gemelli di Roma, prof. Antonio Rebuzzi.

Non mancherà neppure Furio Busignani, l'inviato che in ogni puntata, all’interno del suo “Segnali di Furio”, coinvolgerà in maniera ironica e divertente il pubblico radunato nelle diverse piazze d'Italia.

La parte musicale sarà affidata come sempre a di Rita Forte.

Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:36. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com