Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

La Monna Elsa e Simmax a Cominciamo Bene

Ultimo Aggiornamento: 17/01/2007 07:28
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 2.915
Post: 2.069
Registrato il: 08/11/2003
Sesso: Maschile
MODERATORE
30/09/2005 06:54
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Parte 2 : Simmax a Cominciamo Bene, 24 Maggio 2005

Simmax a Cominciamo Bene, 24 Maggio 2005


è grazie al contributo indispensabile di tek (Maurizio) che ho potuto infatti accedere allo studio di Cominciamo Bene e incontrare Lei : Elsa ...
Ma andiamo con ordine.....dunque, ...vuoi per il mio carattere riservato, vuoi per la distanza da Roma,..sebbene avessi ricevuto già da tempo da tek l'invito di andarlo a trovare a Cominciamo Bene, avevo sempre declinato tale invito ….alla fine, in seguito anche alla nota visita di Altair62 ( che pure mi aveva chiesto di andare con lui negli studi della dear ) mi sono convinto, o meglio mi sono fatto coraggio, e il 24 Maggio 2005, era un martedì ..l'ultima settimana di trasmissione di Comiciamo Bene edizione 2004-2005, sono partito per Roma.

Sveglia alle ore 2:00 di notte, dopo un'ora di auto dal mio paese in provincia di Ferrara, prendo la coincidenza col treno diretto da Ferrara a Firenze, dove cambio treno per prendere l'eurostar diretto a Roma, in cui sono arrivato alle 8:30 precise. Giornata luminosa e calda : promette bene dico...
Finalmente, alle 9:15-9:30 arrivo davanti agli studi della dear, dove mi attende, come da accordi, tek cioè Maurizio e da quel momento in poi sono nelle sue mani : lo seguo ovunque nei suoi spostamenti. Già io sono arrivato con un certo ritardo, e inoltre dato il fatto che in quel momento dei musicisti dovevano provare una canzone per la trasmissione (l'argomento della puntata era il matrimonio), il tempo disponibile era poco, il pubblico non era ancora stato fatto sedere ai suoi posti,..insomma sta di fatto che cerca che ti cerca,.. alla fine tek (sempre seguito da me..) trova Elsa in un lato in penombra dello studio, assorta a leggere il copione con la sua immancabile cartellina…. e beh sono rimasto senza parole…un tuffo al cuore
Elsa è bella in televisione, ma di persona .... di persona è molto ma molto bella !!! davvero..

Come detto Elsa, non accortasi di noi due, era assorta nella lettura della sua cartellina e stava anche per andarsene in altra direzione da quella in cui provenivamo io e tek (ormai mancava poco alla diretta ) e allora tek la chiama e anche a gesti le fa capire che io ero "quello" della Monna Elsa : subito lei mi guarda ( che sguardo che ha ! ), mi fa un bel sorriso e mi dice "Ah disgraziato !!" e io muto ....mannaggia non sapevo che dire... (l'unica scusante era che ero sveglio dalle due del mattino come detto...) be le ho dato la mano e l'ho salutata, mentre lei mi diceva "ma non potevi farmi più bella ?!" o qualcosa di simile...lei simpaticissima davvero e io .... muto mannaggia, vabbe,.. comunque ho fatto in tempo a dirle che le avevo portato delle stampe della Monna Elsa al che lei mi ha chiesto una dedica : e che potevo dire di no ??? uau !. Cosi ho potuto incontrarla una seconda volta, al termine della diretta della trasmissione. Ora, prevedendo di avere a disposizione poco tempo, in realtà io la dedica l'avevo già scritta la sera prima [SM=x676667] , e così ho potuto consegnarle due stampe de "La Monna Elsa" nelle due versioni da me prodotte, entrambe con dedica,... più altre stampe... vabbe. Non è finita qui : finita la trasmissione, mentre ero al bar della dear con tek e Altair , chi ti passa davanti ? ma Elsa no ?? e quindi altro saluto ..

Mi ero dimenticato di dire che infatti quella mattina, come da accordi presi, doveva venire anche Altair, ma a causa di un imprevisto è potuto arrivare alla dear solo piu tardi, e così ho potuto conoscere di persona pure lui !

Ho quindi seguito la trasmissone nelle fila del pubblico, facendomi assegnare un posto il più possibile defilato, e ho potuto vivere dal "di dentro" la puntata : il lavoro dei tecnici, delle truccatrici ,.. dei conduttori...insomma tutti coinvolti nel seguire la scaletta della trasmissione, che da profano, non immaginavo fosse cosi programmata in ogni suo aspetto.
E be comunque il mio interesse era solo per Elsa, che mi ha colpito per la cordialità e gentilezza che ha mostrato non solo per me (uno sconosciuto) ma anche durante i momenti di pausa durante la diretta col pubblico presente in studio.
Mi sa che appena possibile ritorno a Roma !!!


per Elsa : ... [SM=x676697] ...




(un mio scherzo, tratto dalla puntata del 20 aprile 2005, argomento trattato : "Sopporti ancora gli altri ?" : Elsa stava compilando una lista di cosa non sopportava, e io ne ho approfittato..[SM=x676667] )


[Modificato da simmax 30/09/2005 7.18]

[Modificato da simmax 03/03/2012 09:08]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:31. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com