| | | OFFLINE | | Post: 3.610 Post: 3.029 | Registrato il: 27/03/2006
| Età: 41 | Sesso: Maschile | | |
|
02/03/2007 14:43 | |
|
|
|
|
| | | OFFLINE | | Post: 5.423 Post: 3.450 | Registrato il: 26/01/2003
| Sesso: Maschile | | |
|
02/03/2007 14:50 | |
Perché?
A me hanno risolto sempre tutto in maniera celere!
|
|
| | | OFFLINE | | Post: 3.611 Post: 3.030 | Registrato il: 27/03/2006
| Età: 41 | Sesso: Maschile | | |
|
02/03/2007 15:08 | |
|
|
|
02/03/2007 15:23 | |
E' tutto vero..e con i nuovi modem ne stanno combinando di tutti i colori!
io mi ritengo fortunata con il mio vecchio modem (quello senza wifi intendo) e al momento a parte dei disguidi dopo il cambio di connessione non ho avuto problemi!
ma sto vedendo la situazione delle persone che conosco!restano quasi sempre senza connessione..boh!! |
|
| | | OFFLINE | | Post: 4.594 Post: 2.548 | Registrato il: 03/12/2003
| Età: 56 | Sesso: Maschile | | |
|
02/03/2007 15:31 | |
Allora dovreste provare Tele2... Che provider schifoso!! Non danno assistenza su niente, la velocità di connessione è pessima e ultimamente hanno messo dei filtri sul Peer 2 Peer, quindi programmi tipo emule e similari praticamente hanno smesso di funzionare!
Se state pensando di cambiare provider state alla larga da Tele2!, io disdico il contratto appena posso... Tra l'altro pare che col nuovo decreto Bersani non ci sia più bisogno di pagare penali per la disdetta del contratto anticipata... Appena il quadro è più chiaro dirò addio a Tele2!
Comunque parlando di modem, la mia opinione è quella che valga la pena comprarne uno personale di modem, piuttosto che prenderlo a noleggo (o peggio acquistarlo) da Telecom.... Oramai i prezzi sono davvero ridicoli, e non vale la pena pagare per quei "troiai" che ti danno loro...
|
|
| | | OFFLINE | | Post: 3.613 Post: 3.032 | Registrato il: 27/03/2006
| Età: 41 | Sesso: Maschile | | |
|
02/03/2007 20:01 | |
..il fatto è che ho approfittato dell'offerta alice tutto incluso 30 x non pagare le telefonate urbane ed interurbane verso i fissi telecom ( )..e comunque un modem, anzi router, di mia proprietà ce l'ho x fortuna, e che ho comprato molto prima di attivare questo contratto.. |
|
| | | OFFLINE | | Post: 15.319 Post: 14.470 | Registrato il: 08/11/2003
| Sesso: Maschile | MODERATORE | | |
|
04/03/2007 16:53 | |
stamattina la connessione della linea adsl si è messa a "saltellare" a effetto ping-pong (dopo che vi è stata una interruzione della corrente elettrica); cercata l'assistenza tecnica(wind-infostrada), che per parecchio tempo era stata irragiungibile... ..alla fine mi hanno risposto che causa aggiornamenti degli applicativi, dovrò contattarli nuovamente stasera dopo le 20:00 affinchè possano verificare la mia connessione..
nel frattempo la linea sembra essersi stabilizzata... ma non si sa mai...
|
|
| | | OFFLINE | | Post: 5.461 Post: 3.480 | Registrato il: 26/01/2003
| Sesso: Maschile | | |
|
05/03/2007 17:51 | |
Altri disservizi da segnalare?
|
|
| | | OFFLINE | | Post: 15.342 Post: 14.493 | Registrato il: 08/11/2003
| Sesso: Maschile | MODERATORE | | |
|
05/03/2007 18:37 | |
Scritto da: kikazze 05/03/2007 17.51
Altri disservizi da segnalare?
...per ora direi di no
|
|
| | | OFFLINE | | Post: 15.344 Post: 14.495 | Registrato il: 08/11/2003
| Sesso: Maschile | MODERATORE | | |
|
06/03/2007 09:08 | |
Scritto da: simmax 05/03/2007 18.37
...per ora direi di no
manco a farlo apposta...ho l'adsl di casa che è kaputt.. la linea è continuamente interrotta, e quelli di wind non rispondono mai, ieri sera un'attesa di un'ora al telefono senza risposta..
il bello è che poi vogliono che io sia davanti al pc di casa con modem connesso per verificare la linea : è giustissimo, ma cavolo, possibile che quando io sono a casa loro non rispondono(attesa al telefono infinita..), e quando invece lo fanno io sono al lavoro come ora ?? (li ho appena chiamati... )
|
|
| | | OFFLINE | | Post: 3.810 Post: 3.201 | Registrato il: 27/03/2006
| Età: 41 | Sesso: Maschile | | |
|
06/03/2007 09:30 | |
|
|
| | | OFFLINE | | Post: 3.891 Post: 3.251 | Registrato il: 27/03/2006
| Età: 41 | Sesso: Maschile | | |
|
09/03/2007 11:39 | |
Scritto da: guidozz 02/03/2007 15.31
Allora dovreste provare Tele2... Che provider schifoso!! Non danno assistenza su niente, la velocità di connessione è pessima e ultimamente hanno messo dei filtri sul Peer 2 Peer, quindi programmi tipo emule e similari praticamente hanno smesso di funzionare!
Se state pensando di cambiare provider state alla larga da Tele2!, io disdico il contratto appena posso... Tra l'altro pare che col nuovo decreto Bersani non ci sia più bisogno di pagare penali per la disdetta del contratto anticipata... Appena il quadro è più chiaro dirò addio a Tele2!
Comunque parlando di modem, la mia opinione è quella che valga la pena comprarne uno personale di modem, piuttosto che prenderlo a noleggo (o peggio acquistarlo) da Telecom.... Oramai i prezzi sono davvero ridicoli, e non vale la pena pagare per quei "troiai" che ti danno loro...
..ironia della sorte..mi ha appena chiamato tele2 per sapere se volevo risparmiare sulla bolletta..come faccio a non darle ragione su questo fatto..solo che a vedere ciò che ha detto guido..beh.. |
|
| | | OFFLINE | | Post: 15.851 Post: 15.002 | Registrato il: 08/11/2003
| Sesso: Maschile | MODERATORE | | |
|
17/03/2007 21:53 | |
forse ho risolto il problema dei continui "saltellamenti" e interruzioni della mia linea adsl : come suggerito da un operatore dell'assistenza tecnica di wind(strano eh !), ho sostituito il modem che avevo con uno nuovo abilitato anche alla adsl/adsl2/adsl2+ ed è sparito ogni problema!
(a parte che ho perso un pò di tempo per abilitare la connessione via cavo di rete ethernet(prima era via usb) e che il pc dopo la prima connessione non si spegneva più.. )
insomma, poichè wind ha da alcune settimane attivato solo la adsl2+ su tutta la rete della mia zona, portando il segnale su una modulazione più elevata dell' adsl tradizionale, il mio vecchio ma sempre valido modem adsl non riusciva più a sincronizzarsi , e così ho dovuto spendere 34,90 euro per quello nuovo
|
|
|
17/03/2007 21:54 | |
azz..spero che almeno ora non avrai più problemi! |
|
| | | OFFLINE | | Post: 15.852 Post: 15.003 | Registrato il: 08/11/2003
| Sesso: Maschile | MODERATORE | | |
|
17/03/2007 21:56 | |
|
|
| | | OFFLINE | | Post: 4.296 Post: 3.448 | Registrato il: 27/03/2006
| Età: 41 | Sesso: Maschile | | |
|
22/03/2007 14:48 | |
allora..fino a ieri l'altro avevo il telefono staccato nonché la linea adsl..ho segnalato il guasto e..dopo 2 giorni, cioè oggi stesso, mi hanno riattivato tutto (la linea me l'ha ripristinata un centralinista livornese(caro roberto.. )[Modificato da -sh@dow- 22/03/2007 14.48] |
|
| | | OFFLINE | | Post: 4.493 Post: 3.582 | Registrato il: 27/03/2006
| Età: 41 | Sesso: Maschile | | |
|
28/03/2007 14:40 | |
|
|
| | | OFFLINE | | Post: 5.941 Post: 3.821 | Registrato il: 26/01/2003
| Sesso: Maschile | | |
|
28/03/2007 14:45 | |
|
|
| | | OFFLINE | | Post: 4.496 Post: 3.585 | Registrato il: 27/03/2006
| Età: 41 | Sesso: Maschile | | |
|
28/03/2007 14:47 | |
|
|
|
|