Il Viaggio Magico intervista Isabel Rivero

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
macallan
00sabato 16 ottobre 2021 14:19


La nostra intervista alla bellissima e affascinante Isabel Rivero, conduttrice di Così in campo, in onda su 7 Gold.

Qual è l'aspetto principale del tuo carattere?

Sono una ragazza determinata, positiva e per certi versi coraggiosa, mi butto a capofitto in tutte le occasioni che la vita ha da propormi senza mai esitare.

Cosa ti piace fare nel tempo libero?
Nel tempo libero adoro prendermi cura del mio corpo, cerco di allenarmi tre volte alla settimana, anche se a volte con le trasferte lavorative diventa un po’ complicato. Oltre a questo ho iniziato recentemente a frequentare delle lezioni di pianoforte da privatista e, allo stesso tempo, seguo un corso di dizione online tenuto dall’accademia ART di Roma, che trovo semplicemente fantastico.

Il libro, il film, la canzone preferita.
Sto leggendo il libro di Donato Carrisi che si intitola “La Casa delle Voci” e mi sta piacendo molto, sono una fan del genere thriller.
La mia canzone preferita è Wonderwall degli Oasis, intramontabile. Di film ne ho tanti di preferiti, ma il primo che mi viene in mente, su tutti, è sicuramente “Il diavolo veste Prada”.


Da alcuni mesi sei responsabile delle relazioni esterne di Team Aggressive Italia, squadra di corse automobilistiche...
Si, ho conosciuto il Team Aggressive tramite un ragazzo che conosco. Loro cercavano una ragazza che si occupasse di tutta la parte burocratica che c’è dietro a ciascuna gara (nel nostro caso Coppa Italia Turismo e TCR ITALY) ed eccomi qua. Viaggio spesso insieme a loro per lavoro e questo ha fatto si che legassimo molto, posso dire che li considero come dei fratelli più grandi ormai.

In Tv conduci La casa degli italiani, su Bom Channel Tv. Vuoi raccontarci qualcosa di questo programma?
E’ una trasmissione che ha lo scopo di intervistare imprenditori e artigiani sulle loro aziende, allo stesso tempo ha l’ obiettivo di estrapolare dagli ospiti dei consigli su tutto ciò che deve avere una casa per diventare il più confortevole e funzionale possibile. Soprattutto aiuta anche a capire a chi rivolgersi quando sorgono dei problemi. Sicuramente una delle esperienze più difficili della mia vita, ma nonostante fossi alle prime armi ho cercato di dare il massimo e penso che il risultato non sia poi così male.

Da poche settimane sei arrivata alla co-conduzione di Così in campo, in onda il venerdì sera su 7Gold. Ti piace occuparti di calcio?
Devo ammettere che prima che mi arrivasse questa proposta non seguivo tantissimo il calcio, o meglio seguivo prettamente la nazionale agli europei e ai mondiali. Ora posso dire che seguendolo in maniera approfondita mi sto appassionando sempre di più, giorno dopo giorno.

Quali sensazioni hai provato in queste prime puntate?
Mi sentivo molto entusiasta per l’opportunità che mi è stata data e allo stesso tempo avevo la sensazione di ansia da prestazione essendo la prima volta. Una volta accese le telecamere però mi sono sentita subito a mio agio.

Sei molto bella e affascinante, complimenti. La bellezza in Tv è indubbiamente un aiuto nello sviluppo della tua carriera, ma temi che possa suscitare invidie o pregiudizi, visto che conduci una trasmissione sul calcio?
L’ aspetto fisico, specialmente in questo mondo, aiuta sicuramente anche perché è il primo biglietto da visita, ma in ogni caso bisogna avere dei contenuti e soprattutto farsi prendere sempre sul serio.
Essendo una trasmissione calcistica ed essendo un ambiente popolato prevalentemente da uomini, i pregiudizi da parte delle persone esterne sono all’ ordine del giorno. Posso dire però che, al di la di tutto, ho intorno a me persone che mi sostengono in questo percorso senza giudicarmi ed è questo quello che conta.

Complimenti per le mise che indossi nei tuoi programmi, quali sono i capi d' abbigliamento e gli accessori che non possono mancare nel tuo guardaroba?
Di solito mi piace sbizzarrirmi un po’ e abbinare pezzi diversi tra loro, cercando di non risultare troppo banale. Nel guardaroba sicuramente non possono mancare, come materiali, la pelle e il pizzo. Per quanto riguarda le scarpe, prediligo sempre le decollete che slanciano molto la gamba.

Cosa fai prima di andare in onda? E subito dopo?
Prima di andare in onda mi confronto con i miei colleghi sulla scaletta che dovremmo rispettare durante la puntata, dopodichè inizio a prepararmi, ceno e infine ripasso tutti gli argomenti che andremo a trattare insieme agli ospiti in studio o in collegamento.
Dopo la registrazione, in base a come mi sento, torno a casa a riposare oppure raggiungo i miei amici.


In futuro vorresti fare la giornalista o preferisci continuare a fare la conduttrice Tv?
L’ idea, soprattutto adesso che sto facendo i primi passi in questo mondo, è sicuramente passata per la mente, però al momento preferirei concentrarmi sul ruolo di conduttrice, dando il massimo e cercando di imparare sempre di più dai miei colleghi più esperti.
Non è comunque un’ idea che scarto a priori, vedremo il futuro cosa riserverà per me.


C' è un programma Tv che ti piacerebbe realizzare e condurre?
Un programma che ho sempre sognato condurre è sicuramente Melaverde. Mi piace l’idea di viaggiare e far conoscere alle persone a casa luoghi di cui, magari come me, non sapevano nemmeno l’ esistenza. È un programma che risalta molto le bellezze del nostro paese che amo e che ha tantissimo da mostrare, ma soprattutto tanto da far conoscere.
macallan
00sabato 16 ottobre 2021 14:22
Grazie per questa bella intervista Isabel, continua a seguirci! [SM=x676697] [SM=x676720]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:32.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com