5 sub naufragano e finiscono sull’isola dei Draghi!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
hidalove
00martedì 10 giugno 2008 23:01
5 subacquei dopo essersi immersi, infatti, sono stati rapidamente trasportati via dalla corrente e, dopo ore in balia delle onde, sono stati catapultati sull'isola di Flores, rivelatasi poi tana di decine di Varani di Komodo che li hanno pure attaccati!



Tutto ha inizio in una normale giornata di immersioni quando questo gruppo di 5 sub (3 inglesi, un francese e uno svedese) si è tuffato al largo dell’isola di Flores per perlustrarne i fondali:
dopo poco però, riemergendo in superficie, hanno notato che le barche d’appoggio, forse per una dimenticanza nel lanciare l’ancora, erano ormai lontane e irraggiungibili!


Dopo aver provato a raggiungere delle vicine isole, impresa non riuscita causa forti correnti contrarie, si sono legati insieme e, gonfiati i salvagenti, hanno atteso che passasse la notte, ormai consapevoli che l’opzione della morte si stava rapidamente avvicinando.
Con un grande sforzo coordinato sono però riusciti ad approdare nell’ultima isola prima dell’oceano aperto dove, sfiniti, sono crollati a terra.

Mentre stavano piazzando le loro cose più colorate e sgargianti su bastoni, sono stati attaccati da quelli che, all’inizio almeno, sembrano dei grandi draghi, affamati per giunta! [SM=g27831] [SM=g27831]
Una volta che tutti si sono resi conto di essere finiti su una delle poche isole dove vive e spadroneggia il Varano si sono difesi come potevano, lanciandogli pietre e rami fino ad una loro ritirata.

Fortunatamente, dopo circa 2 giorni, una nave li ha avvistati e li ha tratti in salvo!



haisentito.it


[SM=x676677] [SM=x676743] [SM=x676743] [SM=x676743]


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:27.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com