Autopsia: Jackson, nello stomaco solo pillole

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
carlo73.
00lunedì 29 giugno 2009 16:11
LONDRA - Magro, emaciato, il corpo cosparso di punture, praticamente calvo, e solo pillole nello stomaco. Queste le terribili condizioni di Michael Jackson riscontrate dal coroner che ha effettuato l'autopsia a Los Angeles. I dettagli sono stati pubblicati oggi dal tabloid britannico The Sun. Jackson, stando alle informazioni 'passate' al Sun, pesava solo 51 chilogrammi.

Poco per un uomo alto 178 centimetri. Michael aveva poi perso tutti i capelli e portava una parrucca. I patologi che lo hanno visitato, infatti, dicono che sul cranio aveva poco più che "una leggera peluria", simile alla buccia di una pesca. I fianchi, le cosce, e le spalle erano coperte dai segni di punture - antidolorifici, dice il Sun, iniettati tre volte al giorno per anni. Nello stomaco Jackson non aveva nulla, se non i resti di molte pillole. Il re del pop ha poi sofferto la rottura di alcune costole a causa dei prolungati tentativi di rianimazione. Non solo. Vicino al cuore sono state trovate quattro segni di punture, probabilmente dosi di adrenalina 'sparate' dai medici nel tentativo di far ripartire il battito cardiaco.

"Era pelle e ossa", ha detto al Sun una fonte vicina all'entourage di Jackson. "La famiglia - ha proseguito la fonte - e i fan saranno scioccati quando scopriranno lo stato di saluto disastroso in cui versava. I suoi dottori e i parassiti che lo circondavano se ne sono stati con le mani in mano mentre si autodistruggeva. Qualcuno deve pagare".

(ansa.it)
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:34.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com