Calcio,Muntari rapinato di orologio

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
carlo73.
00lunedì 1 giugno 2009 23:03

Milano, finto tifoso in azione

Sulley Muntari, autore del primo gol della giornata dell'Inter, è stato rapinato dell'orologio da 17mila euro. Un ragazzo travestito da tifoso nerazzurro gli ha strappato dal polso il Big Ben Hublot mentre il ghanese era a bordo della sua Dodge Sport 8, fermo a un semaforo in centro a Milano. Muntari ha reagito dando un pugno al giovane che si è tuttavia dileguato a bordo di un motorino con un complice.

L'episodio è accaduto verso le 19, un paio d'ore dopo la fine della partita di San Siro con l'Atalanta: il giocatore ghanese era a bordo della sua "Dodge Sport 8" in centro a Milano.

Mentre era fermo al semaforo un ragazzo, con una sciarpa dell'Inter al collo, è sceso da un motorino alla guida del quale c'era un complice. Si è avvicinato a Muntari con il fare di festeggiarlo per la vittoria in campionato e invece gli ha strappato dal polso l'orologio.

Il calciatore si è riavuto dalla sorpresa, è sceso dalla macchina ed è riuscito anche a colpire con un pugno il ladro che però ha fatto in tempo a risalire sullo scooter e a scappare. Al centrocampista Sulley non è rimasto che consolarsi pensando al gol e al tricolore.

Dopo l'orologio, anche l'auto
Giornata nera, nonostante lo scudetto, comunque per Sulley Muntari. Dopo il furto dell'orologio, nel corso della notte il centrocampista nerazzurro ha infatti rischiato di vedersi rubare sotto casa la sua fuoriserie, una Dodge Challenger. Intorno alle 3 il calciatore ha sentito dei rumori e dalla finestra ha visto un uomo che cercava di sfondare il finestrino della sua auto. Muntari è riuscito a bloccare in tempo l'uomo e a consegnarlo alla polizia.

(Tgcom.it)
macallan
00lunedì 1 giugno 2009 23:39
dell' orologio avevo letto anch' io, dell' auto non sapevo nulla.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:29.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com