Ladri a casa Renzo Arbore

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
carlo73.
00lunedì 22 giugno 2009 16:48
ROMA - Rapina nella notte nella casa romana di Renzo Arbore. I ladri sono entrati mentre il popolare musicista dormiva e dopo, essersi introdotti nell'appartamento forzando una finestra, hanno svegliato Arbore intimandogli di consegnare denaro e gioielli. Secondo il raccnto dello showman i ladri, in tutto tre, erano a volto coperto e parlavano con un accento straniero. Nell'appartamento era presente anche la domestica filippina che si è svegliata sentendo i rumori. I tre hanno portato via 8.000 euro e alcuni gioielli. Indagini sono in corso da parte deella Squadra Mobile.

''Mi hanno svegliato puntandomi all'improvviso una luce molto forte negli occhi, una luce quasi accecante. Non sono riuscito a vedere se erano armati ma ero spaventato ugualmente e quando mi hanno chiesto i soldi glieli ho dati''. Queste alcune delle frasi che Renzo Arbore, vittima la scorsa notte di una rapina in casa a Roma, avrebbe detto alla polizia ricostruendo la brutta esperienza.

Renzo Arbore ha anche aggiunto che i malviventi non hanno fatto del male ne' a lui ne' alla domestica filippina anche se ambedue erano molto scossi all'arrivo della polizia nell'appartamento. Gli investigatori della polizia che hanno avviato le prime indagini hanno effettuato i rilievi scientifici in casa di Arbore e stanno ora mettendo a confronto alcune analogie della rapina subita da Arbore con altre avvenute nella zona recentemente. Nel mirino anche alcuni cantieri di ristrutturazione sia nel palazzo dove abita Arbore sia in altre palazzine accanto, nella zona Trionfale, una zona residenziale della capitale.


(ansa.it)
macallan
00lunedì 22 giugno 2009 22:04
per fortuna almeno non è stata una rapina con risvolti violenti.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:59.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com