anche Facchetti al telefono con Pairetto

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
macallan
00sabato 20 maggio 2006 21:29
FACCHETTI: "e li han gia'' deciso poi per le prossime partite?". PAIRETTO: "si'' sulla seconda c''e'' Meier eh poi ok". FACCHETTI: "sulla seconda quella con...". PAIRETTO: "qual''e'' non non".

(Pubblicità)
FACCHETTI: "non con il Valencia". PAIRETTO: "non quella...l''ult..qual''e'' la terza di di". FACCHETTI: "la terza". PAIRETTO: "quella piu'' importante che avete". FACCHETTI: "la terza e'' con l''Anderlecht eh la terza e'' l''Anderlecht".

PAIRETTO: "non allora aspetta te lo...ce l''ho di la'' infatti avevo detto ho fatto mettere Meier, no allora e'' la seconda perche'' era la partita quella importante". FACCHETTI: "eh si perche'' dovrebbe essere". PAIRETTO: "allora dovrebbe essere quella adesso te...lo vado a prendere e te lo dico". FACCHETTI: "me lo dici".

PAIRETTO: "te lo verifico si si si e te lo dico".

FACCHETTI: "grazie". PAIRETTO: "e te lo dico subito perche'' avevo fatto mettere Meier appunto perche'' e'' un arbitro molto...". FACCHETTI: "si perche'' li a Valencia". PAIRETTO: "affidabile, no no li'' a Valencia e'' un ambientino...bello tosto, anche se ieri e'' stato un bel risultato, lui e'' stato bravo". FACCHETTI: "si'' si'' buono abbiamo sofferto fino all''ultimo perche'' un gol solo non si sa mai".

PAIRETTO: "si'' si'' infatti, poi loro in dieci quindi era un po''". FACCHETTI: "eh pero'' sai si sbagliano". PAIRETTO: "eh si nel calcio basta un...sbagliare un calcio di rigore". FACCHETTI: "eh eh". PAIRETTO: "anche psicologicamente no e'' non e'' il massimo quindi".

FACCHETTI: "eh si'' ma". PAIRETTO: "va bene".

FACCHETTI: "va bene fammi sapere".

PAIRETTO: "allora ti chiamo e ti faccio sapere".

FACCHETTI: "fammi sapere grazie". PAIRETTO: "per le tessere invece le hai gia''...". FACCHETTI: "si le tessere sono, guarda abbiamo...pensa che ieri hanno consegnato". PAIRETTO: "si". FACCHETTI: "le tessere ai consiglieri sono". PAIRETTO: "solo fate adesso proprio". FACCHETTI: "sono arrivate talmente in ritardo voi preferite mandarle a ritirare magari?". PAIRETTO: "Io posso magari anche chiedere se va a ritirarle".

FACCHETTI: "fammi sapere se". PAIRETTO: "magari dico alla persona che puo'' andare a ritirare in sede?". FACCHETTI: "aspetta aspetta che sento la signora". PAIRETTO: "si cosi'' eventualmente...". FACCHETTI: "Monica, sono al telefono con Pairetto mi chiedeva le loro due te...sono li? gli dico di mandare a ritirare almeno cosi'' eh? eh si si allora mi faccio dire il nome di chi viene a ritirarle grazie. Eccola se tu sono, erano li pronte".

PAIRETTO: "perfetto allora io adesso". FACCHETTI: "mi sai dire il nome di chi viene a ritirare". PAIRETTO: "te lo faccio sapere di chi viene a ritirarle il nome cosi''". FACCHETTI: "si perche'' non si sa mai". PAIRETTO: "no no se non passa un altro se le prende e'' chiaro". FACCHETTI: "va bene". PAIRETTO: "va bene allora cosi'' ti dico anche l'' al...tutte e due le cose anche l'' altra". FACCHETTI: "grazie".

(yahoo.it)
macallan
00sabato 20 maggio 2006 21:39
che qualcuno non pensi di poter finalmente esclamare: tutti colpevoli,
nessuno colpevole.
Non ci sono paragoni tra il chiedere "chi viene ad arbitrarci?"
e l' imporre gli arbitri che più aggradano e perfino consegnare
ai designatori le griglie già pronte.
Senza contare che Pairetto, mentre è prono davanti a Moggi,
con Facchetti è talmente ben informato da non sapere nemmeno
quale sia la partita che Meyer arbitrerà.
Non credo che Moggi, al posto del nostro Facchetti, avrebbe tollerato
questa inefficienza di Pairetto [SM=x676667]
Per quanto riguarda la tessere (abbonamenti probabilmente),
se ne parla in un secondo momento della telefonata e credo
che sia una cortesìa che Facchetti sta facendo.
Anche qui, non ci sono paragoni tra due tessere e il parco mezzi Fiat
di cui disponeva Moggi, insieme agli sconti promozionali, sempre
per le auto Fiat, e che utilizzava per convincere i suoi interlocutori,
o anche come ricompensa per il loro sostegno alla causa juventina.
Allo stato attuale delle cose, sull' Inter non c' è assolutamente
nulla di serio.
sperminator
00domenica 21 maggio 2006 08:34
che delusione facchetti, pure il " gigante buono " invischiato in queste storiacce .. [SM=x676662]
macallan
00domenica 21 maggio 2006 10:45
Re:

Scritto da: sperminator 21/05/2006 8.34
che delusione facchetti, pure il " gigante buono " invischiato in queste storiacce .. [SM=x676662]


non so se hai notato la differenza di tenore tra questa telefonata
e quella tra Pairetto e Moggi, così come la differenza di concentrazione
del designatore rispetto al suo interlocutore.
Allo stato attuale, come è stato detto pure ieri sera a Diretta Stadio,
sull' Inter non c' è nulla.

Piuttosto, guarda Moggi come ha fatto, l' anno scorso, a non
farci prendere Giannichedda:

Scandalo calcio: scoppia il caso Giannichedda
In una informativa dei Carabinieri del Nucleo Operativo di Roma, si scoprono i retroscena che hanno portato il centrocampista Giuliano Giannichedda dalla Lazio alla Juventus.


20-05-2006 16:14

In una informativa dei Carabinieri del Nucleo Operativo di Roma, si scoprono i retroscena che hanno portato, la scorsa estate, il centrocampista Giuliano Giannichedda dalla Lazio alla Juventus. "Inquietante - è riportato nell'informativa datata un anno fa - si può definire il movimento che Zavaglia ed i due Moggi hanno architettato attorno al calciatore Giuliano Giannichedda il quale pur avendo una inclinazione particolare per i colori nerazzurri dell'Inter, se non altro per incontrare nuovamente l'allenatore amico Roberto Mancini, che lo ha consacrato l'anno precedente nella SS Lazio, e con il quale ha una reciproca stima, nulla ha potuto la sua volontà allorquando Luciano Moggi ha deciso che il calciatore non doveva assolutamente sfuggire dalla sua morsa, per vestire la maglia bianconera, alzando tra il giocatore e tutto il resto del calcio un muro impenetrabile". "La Juventus - prosegue il documento - nonostante abbia messo sul tavolo delle trattative un contratto economico notevolmente inferiore rispetto a quello della squadra milanese (circa 500 mila euro in meno), e pari a quello che percepisce nella squadra attuale, la Lazio, è riuscita a strappare ugualmente la firma del giocatore, che dal prossimo giugno farà parte della rosa juventina".

(virgilio.it)

sperminator
00domenica 21 maggio 2006 11:12
altro che pulizia, qui ci vuole il napalm .. [SM=x676691]
macallan
00domenica 21 maggio 2006 11:21
Re:

Scritto da: sperminator 21/05/2006 11.12
altro che pulizia, qui ci vuole il napalm .. [SM=x676691]


sono daccordo [SM=x676667] [SM=x676664]
ma non puoi equiparare la posizione dell' Inter a quella della
juve. Non mi pare che noi interisti negli ultimi 12 anni (da quando
la triade è arrivata alla juve) ci si sia spartiti potere e vittorie,
e nemmeno prima.
sperminator
00domenica 21 maggio 2006 12:04
Re: Re:

Scritto da: macallan 21/05/2006 11.21

sono daccordo [SM=x676667] [SM=x676664]
ma non puoi equiparare la posizione dell' Inter a quella della
juve. Non mi pare che noi interisti negli ultimi 12 anni (da quando
la triade è arrivata alla juve) ci si sia spartiti potere e vittorie,
e nemmeno prima.





infatti non facevo l'equazione inter = juve , anzi, dico solo che hanno rovinato il gioco piu' bello del mondo, ai mondiali la nostra nazionale sara' strafischiata ( beckenbauer l'ha fatto capire ), e penso che o si fa adesso un repulisti serio e immediato, senno' siamo ad un punto di non ritorno .. [SM=x676712]
macallan
00domenica 21 maggio 2006 12:07
Re: Re: Re:

Scritto da: sperminator 21/05/2006 12.04




infatti non facevo l'equazione inter = juve , anzi, dico solo che hanno rovinato il gioco piu' bello del mondo, ai mondiali la nostra nazionale sara' strafischiata ( beckenbauer l'ha fatto capire ), e penso che o si fa adesso un repulisti serio e immediato, senno' siamo ad un punto di non ritorno .. [SM=x676712]


non credo che ai mondiali si limiteranno a fischiarci.
La nostra federazione non ha potere, quindi la squadra in campo
non sarà tutelata. Succederà come in Corea...
macallan
00domenica 21 maggio 2006 14:04
Intercettazioni, l'Inter è tranquilla
Massimo Moratti è voluto intervenire in merito all'intercettazione telefonica che riguarda Giacinto Facchetti e Pierluigi Pairetto "La telefonta dimostra solo la bellezza d'animo, la pulizia, la corretezza e l'onestà della persona-Facchetti. Non si può confondere una semplice richiesta di informazione con un' imposizione per sè e per gli altri. Un conto è chiedere una cosa come si chiede che tempo fa, un altro conto è imporre qualcosa di utile per sè stessi e per i propri amici" L'intercettazione della Procura di Torino era emersa nell'ambito dell'inchiesta sulla frode sportiva, poi archiviata dai giudici torinesi. Al centro della conversazione, tra il dirigente del club nerazzurro e il designatore arbitrale, c'erano gli arbitri di Champions League. E' bene specificare, come ha detto Moratti, che le designazioni erano già state effettuate e che si trattava di una semplice richiesta di informazioni. "Facchetti è una persona fantastica e lo ha confermato anche in questa occasione. Stiamo molto attenti a non confondere ruoli e posizioni in questa inchiesta".

Anche Roberto Mancini ha voluto smentire la notizia in merito ai suoi presunti rapporti contrattuali con la Gea. "Come ho già spiegato in altre occasioni e anche alle autorità competenti, non ho mai avuto nessun vincolo contrattuale per quello che riguarda la mia professione di allenatore. Quando ero tecnico della Lazio ho solo valutato delle sponsorizzazioni commerciali che mi erano state proposte".

(virgilio.it)

Le parti in grassetto erano presenti nell' articolo.

Ho poca stima di Moratti, come ormai sapete.
Ma ho voluto postare il suo intervento perchè è rivelatore, lì
dove dice che le designazioni erano già state fatte e che
Facchetti aveva semplicemente richiesto informazioni [SM=x676669]

[Modificato da macallan 21/05/2006 14.06]

sperminator
00domenica 21 maggio 2006 15:21
interisti, dove lo trovate un presidente che spende come moratti .. [SM=x676667] .. io al posto vostro me lo terrei ben stretto [SM=x676664]
macallan
00domenica 21 maggio 2006 18:21
Re:

Scritto da: sperminator 21/05/2006 15.21
interisti, dove lo trovate un presidente che spende come moratti .. [SM=x676667] .. io al posto vostro me lo terrei ben stretto [SM=x676664]


secondo me aver spesso così tanto e non aver vinto niente è
un' aggravante. Sensi ha speso molto, magari non come Moratti,
però ha vinto uno scudetto [SM=x676669]
Noi interisti chissà quanto dovremo ancora aspettare [SM=x676705]
sperminator
00domenica 21 maggio 2006 18:27
Re: Re:

Scritto da: macallan 21/05/2006 18.21

secondo me aver spesso così tanto e non aver vinto niente è
un' aggravante. Sensi ha speso molto, magari non come Moratti,
però ha vinto uno scudetto [SM=x676669]
Noi interisti chissà quanto dovremo ancora aspettare [SM=x676705]




piu' che altro, moratti mi deve ancora spiegare perche' il 2 dicembre 1998 caccio' simoni, che era con l'inter secondo in classifica , ancora in champions e ancora in coppa italia .. [SM=x676693]
macallan
00domenica 21 maggio 2006 18:32
Re: Re: Re:

Scritto da: sperminator 21/05/2006 18.27



piu' che altro, moratti mi deve ancora spiegare perche' il 2 dicembre 1998 caccio' simoni, che era con l'inter secondo in classifica , ancora in champions e ancora in coppa italia .. [SM=x676693]


non te lo può spiegare, non lo sa nemmeno lui! [SM=x676667] [SM=x676666]
Ma sopratutto, Moratti deve spiegare come mai non ci rispetta
nessuno, come mai non c' è la benchè minima organizzazione,
come mai si ostina a non voler assumere un dirigente degno di
questo nome.
Sensi aveva un bravissimo dirigente: Baldini [SM=x676664]

[Modificato da macallan 21/05/2006 18.34]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:06.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com