00 07/01/2022 10:22
Re:
grazie per i consigli , molto apprezzati soprattutto perchè costruttivi.
io credo che la cosa migliore sia fare un forum di prova come diceva simmax e poi una volta che ci soddisfa a tutti applicare le modifiche qui.
riguardo il nume del forum avevamo escluso la parola telegiornaliste dal titolo per non confonderci
con quelli del .com in quanto troppo pieno quel forum di assatanati e qui non volevamo gente di quella risma.




Sonia (y0t9211031), 05/01/2022 13:58:

Ciao ragazzi, navigando per Freeforumzone e guardando un forum concorrente vorrei darvi dei consigli che spero possano esservi utili.

Riguardo la versione per PC.

- Su questo forum non ci sono immagini per cartelle. Ad esempio nel forum concorrente vedo questa immagine per la cartella "I volti noti della TV". Abbiamo una sola immagine per distinguere le cartelle con nuovi topic da quelle che non sono state aggiornate, ma non c'è nessuna immagine che le contaddistingue per il loro argomento.

- Tutto questo ambiente di navi e fari non inquadra bene il forum nell'ambito dei motori di ricerca. Secondo me (e spero che nessuno la prenda a male) sarebbe meglio cambiare nome o almeno mettere nella descrizione "Viaggio Magico - Telegiornaliste".

- Da quello che vedo (basta guardare in basso nel forum concorrente) non sono stati aggiunti i tag che almeno nell'ambito dei siti WordPress sono molto utili sempre per l'indicizzazione.

- L'aspetto che secondo me è più "grave" è che dall'homepage non si vede l'ultima discussione aperta della cartella (nel forum concorrente compare sulla destra di tutte le cartelle).

E' strano perché la versione mobile sembra a posto, ma in quella vedo il titolo della cartella dei suggerimenti con un testo più piccolo, quindi segnalo anche quel bug.

Nel forum di assistenza di Freeforumzone c'è una cartella in cui si può richiedere una nuova skin, questa. Non sarebbe male fare un bel restyling.

Secondo me qui c'è potenzialità per costruire un gran bel forum anche migliore di quello concorrente.








MAURIZIO

Se segui qualcuno
non arriverai mai primo

dobbiamo aver cura della nostra terra: non ci è stata data in eredità dai nostri padri ma prestata dai nostri figli