00 01/06/2006 23:34
Re:

Scritto da: macallan 30/05/2006 16.19


Xirdal
Com' è stato il tuo esordio alla conduzione di un programma sulla seconda rete Rai, con la rubrica quotidiana Tg2Mistrà?
Quali emozioni hai provato? Rivedremo in futuro questa rubrica con la tua conduzione?

Tg2 Mistrà è nata da un’idea di Michele Bovi, il nostro caporedattore centrale nonché esperto di musica. Credo resterà un unicum. Non so se la rifaremo mai. E’ stata un’esperienza straordinaria. Indimenticabile. Non solo perché esordivo in video ma per il clima che si era creato con i colleghi, gli autori. E’ uscito persino un libro e abbiamo vinto due premi. Grande soddisfazione. Bellissimi ricordi.

E' una notizia interessante questa dell'uscita del libro.
Complimenti per i premi vinti! [SM=x676697]


Xirdal
Oltre alla conduzione di Tg2Costume&Società sei anche nella redazione di Tg2DossierStorie;
in quale dei 2 programmi ti senti più a tuo agio e sei più appagata professionalmente? perchè?

Fare la conduzione e girare il mondo per il Dossier Storie sono due mestieri diversi e straordinari. Condurre, ti mette alla prova con te stessa. Solletica il tuo ego e la vanità. Ma anche le tue capacità professionali. Fare reportage è il mio mondo, la mia vita, quello che ho sempre desiderato fare. Trovare un taglio particolare ad una notizia. Intervistare persone di altri luoghi, di altre culture. Sconosciuti o famosi che siano. E’ il massimo. Un arricchimento costante. Il tg2 mi ha permesso di crescere professionalmente. E sono molto soddisfatta. Stimolata sempre a fare meglio. Spero, sia in conduzione che nei servizi.


Ti seguiremo sempre Christiana.
In bocca al lupo! [SM=x676669]