Telegiornaliste Fans Forum
TELEGIORNALISTE FANS FORUM - Forum ufficiale del settimanale Telegiornaliste
Buon compleanno a  
 

Micaela Palmieri

Ultimo Aggiornamento: 07/05/2024 09:17
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
28/10/2013 14:25
 
Quota

Re:
[SM=x44604]
Etrusco, 24/11/2007 11:07:



Faccia da brava ragazza,acqua e sapone, un viso sincero che comunica serenità e soprattutto tanta , tantissima professionalità, e talento da vendere.Non è una velina, anche se si veste con gusto, non si mette minigonne e magliettine provocanti che lasciano poco all' immaginazione, lei non è una letterina ochetta, della serie ,"sonobellasenzacervellofidanzataconuncalciatorecolcayenne" lei è una letterata.

Ha un fisico stupendo, ma al pubblico non piace solo per questo.Vestita sempre con gusto,sguardo da liceale curiosa, si adatta perfettamente nel ruolo di coconduttrice,sà quando e come parlare.

E' la beniamina delle sciure marie, le mitiche casalinghe di Voghera che vivono di Pensione e Talck Show locali, ma anche soprattutto al pubblico maschile, dai 1 ai 99 anni.Per gli Sciur Giovan, che guardano le trasmisisoni di telelombardia, da Sondrio a Pavia, è una sorta di nipotina ideale.

"a volte il pubblico mi scrive delle e-mail,chiedendomi se vado in onda o meno, io rispondo sempre, anche perchè questi miei ammiratori, sono sempre gentili ed educati, non mi è mai capitato di ricevere email volgari.."dice la bellissima ventottene, fisico da Miss, ma anima da vera giornalista di razza.
Ci riceve nella Hall di Telelombardia, niente arie, e niente falsa modestia, vista così sembra solo una qualsiasi ragazza della Milano bene appena uscita da un prestigioso liceo e\o dall' Università.
Papà medico, ha frequentato dall' asilo all' ultimo anno del classico sempre dalle suore Marcelline, un'esclusiva e selettiva scuola del centro di Milano:"Finchè ero minorenne era impossibile bigiare, se lo facevi le suore chiamavano a casa, solo quando sono diventata maggiorenne, potendo firmare le giustificazioni da sola, qualche volta con una mia cara amica sono andata in macchina al centro commerciale Fiordaliso.."dice la più bella giornalista delle tv locali, ricordando con un briciolo di nostalgia i tempi delle superiori.
"Avevo ed ho tutt'ora tantissime amiche, ma anche tanti amici maschi , peccato però che la loro amicizia non sempre fosse disinteressata, ma spesso aveva secondi fini.."
Dopo il Classico, si è laureata alla prestigiosa università statale di Milano in giurisprudenza.
Leggendo un suo curriculum casualmente ritrovato in rete,c'è traccia di qualche esperienza nel campo della moda in prestigiosi showroom.

Durante l' università frequenta il centro Teatro Attivo, il mitico seminterrato di Città Studi, prima palestra di molti divi della tv di oggi, Vanessa Incontrada, un nome su tutti.
I primi passi nel mondo del giornalismo li muove nel settimanale OGGI, dove si occupa di Medicina,in seguito come molti volti delle tvlocali , il passaggio da una Radio Locale, la mitica Radio Lombardia, l' approdo a Telelombardia avviene per caso, essendo venuta a conoscenza che la nota emittente di via Colico cerca personaggi nuovi."inviai il curriculm, poi fu Raffaele Besso in persona a farmi il colloquio"..

prima serataAll' inizio Micaela non va subito in video , comincia dalla redazione,poi il passaggio davanti alle telecamere nel mitico programa "Prima Serata" il talck show delle tv locali più seguito dopo ICEBERG.

Sono gli anni ruggenti di Prima serata,Micaela alla postazione delle e-mail, è bravissima.

L' interazione col conduttore, il ruspante Poletti agli esordi in prime time è ottima.Immigrazione, pensioni, lavoro ,sanità, con il solleone o quando piove e tira vento, la ragazza sfodera sempre il suo bianchissimo sorriso, sul suo volto angelico.
Memorabili alcuni suoi servizi sull' immigrazione,come l' intervista a una ventenne sudamericana prossima alle nozze, o i commenti su come fosse vestita a prima serata, fatti dalle sciure Marie da un latto e da Adel Smith dall'altro.
Oggi Micaela va in video tutti i giorni con Orario Continuato , la trasmissione di informazione vincitrice dell' ambrogino d'oro, cocondotta dal bravissimo Giuseppe Ciulla.



Su internet, in alcuni forum , i telespettatori parlano bene di lei, tessendone le lodi..ha pure avuto una nomination al concorso Telegiornalista dell' anno,"stupenda" "bellissima""belle labbra e occhi intensi.."A me colpiscono gli occhi e il sorriso.""Non è una ragazza che ostenta il suo aspetto fisico""Per me è troppo bella, anche più di alcune sue colleghe pluriosannate" e addirittura"sono perdutamente innamorato"

"Per me è troppo bella, anche più di alcune sue colleghe pluriosannate.Meriterebbe molti più ammiratori,se riuscisse ad approdare in un canale nazionale,sono sicuro che farebbe una terribile,ma dolcissima strage di cuori...Spero si faccia vedere al più presto,l'angelo." Questi sono solo alcuni dei commenti trovati in giro su internet.

Dalle tv locali lombarde è partito il cursus honorum di molte telegiornaliste, ci auguriamo di vederla in video un giorno su qualche tv di più ampio respiro, con il suo volto sorridente, la sua semplicità e soprattutto con la sua sublime bellezza da brava ragazza, metterebbe in ombra non solo le colleghe giornaliste, ma pure letterine,veline e compagnia ballante.. per ora delle giornaliste delle tv locali è sicuramente la più bella e la più brava, fedele al principio greco della Kaloskagathia.

Fonte: TvLocali.tv

Link...



[SM=x44621]




Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:32. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

forum ufficiale del settimanale Telegiornaliste Telegiornaliste: settimanale di critica televisiva e attualità